Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ipnosi regressiva
Si saranno anche coglioni, ma esiste una religione che si basa sulla reincarnazione, quindi state offendendo una religione, pratica contraria al regolamento, smettetela o segnalo tutti, brutti rutti umani
-
The Curse of the Alpha Stone (1972)
A university professor uses hypnotism, potions and smoke from a glowing stone to get women to have sex with him.
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
Si saranno anche coglioni, ma esiste una religione che si basa sulla reincarnazione, quindi state offendendo una religione, pratica contraria al regolamento, smettetela o segnalo tutti, brutti rutti umani
Più di una :snob:
-
Citazione:
Arnald
Vite precedenti :facepalm:
Ma come cazzo si fa ad essere così coglioni...
e poi magari sei stato in chiesa
-
Citazione:
Frosinoneculone
e poi magari sei stato in chiesa in una vita precedente
fix :fag:
-
Citazione:
Lux !
A university professor uses hypnotism, potions and smoke from a glowing stone to get women to have sex with him.
Insegnami come maestro!
-
Citazione:
Frosinoneculone
Se mi pagano per fare dei lavori di restauro ci entro volentieri.
-
Citazione:
Frosinoneculone
In effetti offendere una religione è discriminatorio, io sono per offenderle tutte
-
Citazione:
Frosinoneculone
per la chiesa non esiste la reincarnazione!
-
Citazione:
Skynight
La reincarnazione non è mica l'unica delle stronzate
-
Citazione:
Skynight
perché non capisci mai un cazzo?
-
Citazione:
DayDream
Avete mai provato una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti?
Mi è stato proposto di farlo, ma non lo farò :nono:
Però adesso sono curiosa di sapere come funziona da chi ha provato a farlo ( NON DA CHI NE HA SENTITO PARLARE :nonsifa:)
:pippotto:
Ma certo
Però vedevo solo sprazzi di ricordi, una fabbrica, dei bambini, un cappotto rosso... non ho mai capito bene.
-
Citazione:
Baddo
Ma certo
Però vedevo solo sprazzi di ricordi, una fabbrica, dei bambini, un cappotto rosso... non ho mai capito bene.
"A Venezia... un dicembre rosso shocking" ci sta tutto :sisi:
-
>Vorrei saperne di più sulle vite precedenti
>Astenersi perditempo
-
Sinex secondo me in una vita precedente eri un qualche servo della gleba, un contadinetto, una persona di poco conto insomma.
Mica possono essere stati tutti principi e principesse
-
Citazione:
kinoko
cerco qualcuno che si occupi di ipnosi regressiva. trovo un annucio di uno psicoterapeuta che esercita....non scherzo...a RIMINI!!
un sabato mattina predo la mia peugeot 206 hdi e mi dirigo in emilia romagna.
non ricordo la piazza o la via,sono passati troppi anni.
comunque trovo lo studio,mi accoglie,mi fa sedere su una normalissima poltrona(niente lettino) ed inizia l'ipnosi.....
pronucia delle frasi per farmi rilassare,le ripete più volte....
raggiungo uno stato di dormi/veglia,non riesce a "stordirmi"....
mi comunica che non sono entrato nello stato profondo per evocare ricordi passati....ma...
io ero sicuro di non avere raggiunto lo stato d'incoscienza....
cioè:asd: perchè raccontarmi di un suo paziente con il problema dell"eiaculazione precoce?
elemento con il quale ho avuto esperienza diretta??
sei l'unico ad aver risposto alla mia domanda, grazie :asd:
Mi incuriosisce sapere, a livello pratico, cosa diamine fanno per farti scivolare nello stato di dormiveglia. Solo le frasi rilassanti che hai citato? o c'è anche altro?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Ma certo
posso chiederti perchè hai deciso di farlo? per curiosità?
-
Citazione:
DayDream
posso chiederti perchè hai deciso di farlo? per curiosità?
Era la citazione di un film :look:
- - - Updated - - -
Citazione:
DayDream
sei l'unico ad aver risposto alla mia domanda, grazie :asd:
Mi incuriosisce sapere, a livello pratico, cosa diamine fanno per farti scivolare nello stato di dormiveglia. Solo le frasi rilassanti che hai citato? o c'è anche altro?
Hai mai avuto un prof che parlava piano, con voce monocorde, ripetendo sempre le stesse cose come un disco rotto e ti faceva venir sonno? Quello :snob:
-
Tra ipnosi per evocare ricordi e ipnosi per evocare ricordi DELLE VITE PRECEDENTI c'è un filo di differenza :asd:
-
Citazione:
Lux !
Era la citazione di un film :look:
- - - Updated - - -
Hai mai avuto un prof che parlava piano, con voce monocorde, ripetendo sempre le stesse cose come un disco rotto e ti faceva venir sonno? Quello :snob:
no Lux :asd:
cmq fa niente, cercherò altrove le info per levarmi la curiosità :pippotto:
-
Sarà affascinante quello che vi pare ma come poter dimostrare che effettivamente i ricordi siano frutto di vite precedenti e non, magari, ricordi "psicoformati" o suggeriti dal subconscio?
Come il test mentale che avevo pensato...quello del teletrasporto:
"Mettiamo che sia possibile -freezare- quantisticamente una persona e -ricostruirla- istantaneamente in un altro posto. Come possiamo essere sicuri che sia la stessa persona? Immaginiamo ora che la tecnologia avanzi ancora e NON distrugga l'originale. Avremmo due persone distinte? Avrebbero tutte e due l'anima/libero arbitrio/quel-non-so-che che solo-noi-umani-supponiamo-di-avere tipo la capacità di creare?"
Lo stesso è il poter dire che solo io (KymyA) esisto mentre voi non siete altro che simulazioni all'interno della simulazione -UNIVERSO- e quando morirò mi troverò nella realtà -VERA- ed avrò solamente 12 anni e che questo è solo un test (lungo, in realtà) per vedere chi è degno di VIVERE nel VERO universo...
Sento in lontananza le sirene dell'ambulanza per il TSO
ditemi la vostra, simulazioni di mmmerdah.
-
Citazione:
DayDream
no Lux :asd:
cmq fa niente, cercherò altrove le info per levarmi la curiosità :pippotto:
Uno stesso stato fisiologico può assumere forme diverse, se diversi sono i contesti in cui si verifica. Percezione, consapevolezza del proprio corpo, vissuti emotivi possono variare in modo significativo durante le normali attività giornaliere, ma, se siamo convinti di essere sotto ipnosi, gli stessi vissuti saranno interpretati come “ipnosi”.
Lo stato di coscienza ipnotico può essere ottenuto destabilizzando il "normale" flusso di coscienza mediante immobilità, fissazione di un oggetto, focalizzazione su un pensiero o una parte del corpo, ma anche distrazione e/o tutto ciò che può determinare una momentanea distrazione o alterazione della percezione delle cose circostanti o di sé stessi. Ciò che conta è il significato che il soggetto ha deciso di attribuirle