https://steamcommunity.com/app/20549...8745221116159/
-useallavailablecores -gc.buffer 2048 -force-feature-level-11-0 -force-d3d11-no-singlethreaded -maxMem=16384 -high
The max mem is based on your RAM, so please mind this is a variable # you will want to alter depending on your personal setup, as this is an example.
Stanno preparando una patch. Tra le novità la possibilità di avviare una partita senza sputtanare i save, come siamo abituati dal 1999 circa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E addirittura il lock frame a 30.
Quanto sono avanti, gioco dell' anno
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Adesso torneremo a modificare il config.sys e l'autoexec.bat?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
la prorità dell'eseguibile la imposti dal taskmanager
Leggevo che su console la frequenza d'aggiornamento dello schermo è variabile e ad alcuni gli da fastidio / nausea / motion sickness vedere questi continui sbalzi, col paradosso che hanno preso la versione pc poi per avere più stabilità e bloccare i frame
Comunque a proposito di INTELLIGENZA artificiale, ho perso il conto di quante volte le pedine si sono messe a distruggere le casse indiscriminatamente colpendo anche quelle esplosive saltando in aria cavolo, un minimo di attenzione cribbio
Ultima modifica di Bicio; 26-03-24 alle 11:25
e chissà quando giocheranno con l'ora legale. preparatevi del travelgum
Certo che se ai tempi dei cabinati qualcuno avesse proposto "con un gettone in più l'invulnerabilità di pacman dura il doppio" l'avrebbero sfanculato, credo
Ad oggi li osannano invece
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto il glitch del pavimento invisibile?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Mi stanno girando le palle a tremila
ero intorno a livello 10. Mi danno la missione dei tre goblin appena arrivi in città.
La seguo, sto andando di notte, sta andando tutto bene finché non arriva megaboss della morte che fa fuori tutti tranne la mia pedina principale. Scappo, ritorno per salvare sti due poveracci, si apre un tutorial sulla salute ed il gioco salva. Appena chiudo la schermata del tutorial vengo attaccatto con poche chance di sopravvivenza.
A sto punto provo a caricare un checkpoint.
Sono tornato ad inizio gioco e non posso riprendere da dov'ero a livello 10 cercando di sfuggire.
Grazie gioco.
è insito nella cultura giapponese la sofferenza soffrono anche nel divertimento