Molte delle cose elencate erano già presenti nel primo.
Molte delle cose elencate erano già presenti nel primo.
Sembra interessante, ma non avendo giocato il primo, lato storia è necessario? O sono slegate come i FF?
Dunque... i casi sono due: o le solite banfe pre-release tipiche degli sviluppatori che devono batter cassa oppure sarà veramente una cazzofigata che mi toglierà un botto di ore di sonno... sperando che non mi annoi per il troppo hype generato.
Facciamo che me ne sbatto di seguire la cosa fino a quando non esce... in fondo sono pochi giorni, no?
Voglio la pedina ufficiale MissMikkaa https://www.dragonsdogma.com/2/it/officialpawn/
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Di solito quando parlano di varietà e di IA fenomenale che sembra viva, alla fine si riduce sempre alle solite cose tra roba scripta o RNG
Penso che ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di vedere un mondo veramente vivo con situazioni e npc che si comportano come se ognuno avesse una testa propria
Guardatevi il video con il commento di Ian McShane
Restarting
Questo sequel è un mezzo remake, non serve aver giocato il primo. Ci hanno messo tutte le idee, più altre cose aggiunte in corso d'opera, che avevano per il Dragon's Dogma originale ma che non avevano potuto inserire per limiti hardware, budget e tempistiche.
- - - Aggiornato - - -
Chiaramente dobbiamo aspettare che il gioco esca, ma molte cose sono emerse durante prove di 4 ore di gioco di redattori e streamer. Non è fumo da press release.
Realistic Winnie the pooh
Ultima modifica di Zoro83; 15-03-24 alle 16:56
Un tizio ci stava giocando prima, su twitch.
boh! se mi baso sul primo sono parecchio scettico, a meno che non abbiano stravolto tutto facendo un giocone il primo dopo l'iniziale coinvolgimento diventava una bella rottura di coglioni disinstallato intorno ad 1/3 di gioco, con questo prima devo informarmi bene bene prima di sganciare gli euri
Tra pg principale, pedina co-protagonista e altre due pedine reclutabili dal multiplayer asincrono, si potrà ricreare la compagnia dell'anello.
qui quasi 4 ore di gameplay da parte di un tizio su piattaforma cinese
https://www.bilibili.com/video/BV1u6421F7c6/
ah e a quanto pare ti puoi portare dietro solo un compagno che ti puoi realizzare per conto tuo con l'editor ecc il resto dei compagni te li devi prendere dagli altri giocatori
salvo farti altri account e/o farti fare gli altri compagni dai tuoi amici così da evocarli e poter giocare così con un gruppo da te scelto come gli altri RPG
altra cosa che mi pare d'aver capito è che i compagni non salgono di livello ecc con te, quindi sei portato a doverli intercambiare con altri "nuovi" per aver un gruppo che stia al passo con te come livello
Ultima modifica di Bicio; 17-03-24 alle 02:01