Ricapitolando:
1) recensioni stampa "speciale" piu' che positive, 10/10 gran gioco, ecc.
2) gira a culo su PC
3) pay to win
solo io vedo un pattern?
Ma fanno benissimo.
Si intascano soldi per dire che tutto è bello.
Le capre preordinano e pagano 2 anni prima che non si sa mai finiscano le Key digitali.
Esce una merda.
Una parte piange che ha buttato soldi, una parte lo difende perché nessuno capisce L' AUTORIALITÀ del titolo e LA LORE.
Sono figli di questi tempi, col qi di una scimmia. È giusto così
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ma la colpa è della gente povera, come sempre
Meccaniche a parte, ormai per giocare su pc devi avere un i9 + rtx 4090
Ma li doveva incavolarsi già di principio la Sony, di non permettere di far uscire un gioco da 30 frame su una console NEXT GEN così magari si cominciano a dare una regolata già all'inizio..
Non é pay to win, quelle microtransazioni sono per i gonzi, non servono a nulla. Tutto è ottenibile in gioco. Per intenderci, il personaggio per cambiarlo basta andare in una taverna e trovare un tomo specifico, questi sono ritardati.
Ci sto giocando su un ryzen 5 3600, con una 3060, a dettaglio alto, vedi tu.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-03-24 alle 11:17
ho capito che l'unica cosa P2W, visto la grande rarità dell'oggetto, è il teleport portatile
Ma che minchiata e'
Che se ne vadano affanculo
meglio, comunque ho ff7r da finire (sto andando un po' a rilento) dd2 lo giocherò tra un pochettino, sistemino qualcosina sia come QoL che tecnicamente
QoL dubito fortemente. Sul lato tecnico poco ma sicuro. E' meno peggio di quanto ho letto in giro.
A molti infastidisce di base che tu possa spendere a parte su un gioco da 80+ Eur.
Per inciso la questione telecristalli è però fastidiosa, visto che pare costino uno sfracelo, ergo se non tocchi il portafoglio vai a piedi
e c'hanno pienamente ragione a lamentarsi di queste pratiche
ma se i soldi li fai con le balene che amano l'easy peasy, ovviamente le SH/Dev/Puslisher preferiscono spennare queste.
peccato che molti non votino con il portafoglio e continuino a comprare lo stesso da certi SH/Dev/Puslisher
I rift points servono anche per prendere pedine di livello più alto del giocatore l'aumento del costo dovrebbe essere proporzionale al divario di livello
Vuoi aver una squadra più forte per superare alcuni scontri o per arare tutto mentre stai a guardare? Paghi dindi veri
È da capire quanto, a piedi.
DD 1 uscì con mezzo telecristallo. Aumentati nella edizione finale perché la gente si tagliava le vene. Qui i telecristalli presi con 80€ ti pongono nella situazione dd1 o similare alla sua edizione finale, e quindi il portafoglio lo tocchi solo se vuoi essere ultra comodo?
Se la strada è la 1, well. Ci siamo capiti
Il teletrasporto al di fuori di quello che è disponibile nel gioco base è una sorta di cheat code a pagamento (è Capcom, infarcise sempre i suoi giochi di dlc inutili).
Il game design di DD2 non prevede che ti teletrasporti troppo. Se dovessi farlo, romperesti il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Roba reperibile in-game. E' come pagare un dlc a pagamento a Fifa che ti consente di prendere a zero un giocatore sotto contratto con un'altra squadra.
Tutta fuffa.