non ho mai capito come molokkio abbia guadagnato questa aurea di autorevolezza e chadditudine.
donne: col batacchio
pull up: farfalloni
RAL: quadro pubblico
Trilogia de La Prima Legge capolavoro.
Sand dan Glokta, personaggio del millennio.
More than meets the eye
Hype a duemila anche se iniziare con best served cold non lo capisco. O meglio, lo capisco ma non mi dà molta fiducia per un proseguo.
Il rischio che non se lo caghi nessuno e finisca nel dimenticatoio è altissimo.
Rebecca Ferguson top.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ottimo. sono i fantasy migliori degli ultimi anni
Vediamo se riusciranno a rovinare pure questa saga
voglio leggere un fantasy dove un dirigento pubblico italiano crossfittaro che non disdegna i travoni milanesi viene hisekayato in un mondo fantasy pieno di magie & mistero
Ma partire da Best Served Cold spoilera l'ira diddio dalla trilogia originale, ha senso solo se hanno già deciso di non toccarla quella.
Ferguson ottima scelta ma il film lo vincono o perdono con il casting di Caul.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
come primo film non è una cattiva scelta secondo me: è autoconclusivo, i personaggi in comune con la trilogia sono pochissimi, la vicenda è molto vendibile.
senza contare che la trilogia è molto più difficile da portare al cinema (non considererei il primo e il secondo libro come autoconclusivi)