sì ma thailandese. sono cazzettini
sì ma thailandese. sono cazzettini
La mia fidanzata ha detto che un pene piccolo non è un problema
Beh ha ragione!
Si, ma io preferirei che non lo avesse
ci vorrebbe orologio a dirmi di comprarlo, perché mi par di capire che il laptop gaming faccia concettualmente cagare, e probabilmente avete anche ragione
Il laptop è sempre al massimo un male necessario
Da considerare solo se proprio non c'è nessuna alternativa (per chiarezza: "mia moglie non vuole il pc fisso perché è brutto" prevede come alternativa primaria eliminare la moglie)
cmq ricordati che le schede grafiche da laptop non hanno le stesse prestazioni di quelle da desktop, anche per via di come è assemblato/composto il notebook che magari è castrato da qualche parte
articolo accaso che indica un circa -19% nelle prestazioni delle soluzioni laptop vs desktop
https://www.techspot.com/article/184...g-performance/
quindi tocca abbassare un pò l'asticella se pensi di giocare 1:1 come se avessi una soluzione desktop
poi non so
se 'tacchi il portatile alla tivì e usi mouse e tasiera esterni, che differenza c'è con un desktop?
a parità di specifiche il desktop va dippiù e ok. e c'è tutto il discorso componenti e manutenzione e prezzi che sono a favore del fisso.
ma una volta che hail il piccì che ti soddisfa e fa girare bene quel che ti serve, l'è istess
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
lunedì vado a provarlo e probabilmente a prenderlo (in b4 nel culo)
la tastiera ha i caratteri doppi, quindi va bene
up
stai già umettando l'ano?
ma che cazzo vuoi fare gayming che hai il figlio piccolo e ti vuoi prendere pure il cane... è finita biocane, è finita
Io non lo prenderei....a occhio riusciresti a giocare a tutto ma al 99% ha una CPU che non supporta Win 11 e a partire dal 2025 cesserà il supporto a Win 10.
Inoltre quel portatile ha 5 anni buoni.
Nel 2025 Biocane avrà altri pensieri, è un portatile per due anni di godimento zero sbatti mmh
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
....e comunque spero che non ti faccia finire in casa di riposo....per dire la mamma della mia ragazza accudisce sua mamma di 99 anni...in una situazione normale sarebbe già schiattata in una casa di riposo.
Quindi il non avere comprato un computer da gaming negli anni 60 perché gli era nata una bambina ha ripagato...
Quindi meglio fare una femmina che sono più propense a fare le infermierine (PATRIARCATO).
due anni di godimento dubito
forse per giocare a medio forse basso nei dettagli già da ora