non sei un po' cresciutello per sta roba?
non sei un po' cresciutello per sta roba?
Il tizio è deluso dalla grafica...
Me sembra propro la grafica de gittì à cingue con un tocco de più
La grafica de red dead redempsciò duie glie piscia in testa
Regalategli un paio di occhiali
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Attivate la campanella
che poi leggo che è anche uno degli streamer più famosi in italia, e il canale di TGM, con gente competente, fa 10 spect
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
vabbeh ma il confronto con il trailer in-engine non vuol dire davvero un cazzo di niente, è ridicolo fare comparazioni con gta5
Sara' mostruosetto, altro che palle
Speriamo solo che sistemino traffico e parcheggi perche' senno e' scaffalissimo
...
...
Ci può stare, considerando che quello che vedi in-engine in GTA è quasi identico a ciò che vedi in-game.
Ma in quel video il confronto non è tra GTA6 e GTA5, ma tra GTA6 e GTA5 moddato, e anche così la differenza è netta.
Beato chi ha avuto modo di provare o anche solo vedere GTA6 dal vivo, se penso che il quinto capitolo è tutt'oggi un bel vedere su pc e PS5.
boh, solo il fatto che come base abbia la PS5 e non la PS3 dovrebbe far capire quanto è grande il balzo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No è lui, però non si capisce se è 1 o 2 milioni
https://twitter.com/billsyliamgta/st...nche-dura.html
Restarting
Restarting
poppe?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La foto è tagliata, non ho trovato una foto più ampia
Restarting
Madonna Angels, sei peggio che :angels:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.