ma infatti
ma infatti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggo di un leak
Che chiavica sti cazzo di leaks dio santo, meno male che passo poco tempo sui social e mi becco poca merda
Il sesto capitolo setterà nuovi standard, con buona pace dei detrattori.
Che poi in realtà è l’ottavo, se non vogliamo lasciare fuori Vice city e San Andreas
(In realtà ci sarebbero pure Liberty city stories e Vice city stories per psp e ps2… senza contare Chinatown Wars ).
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
l'eleven gli eleverá
li* elevera' Dado ormai parla troppe lingue tutte insieme si confonde!
eh this... veramente. Me ne vergogno ma mi rendo conto che certe cose le sto perdendo
In casa ormai parliamo un esperanto mix di italiano, polacco, con qualche sfumatura spagnola e spruzzatina inglese
Devo un po' rimettermi in carreggiata perché tra un po' devo insegnare a parlare a mia figlia, vorrei evitare sfondoni assurdi
Ho conosciuto un ragazzo bilingue italiano-polacco, che ha studiato in america dalle superiori, che parla entrambe le lingue da madrelingua e l'inglese a livello quasi indistinguibile da un madrelingua, solo che ogni tanto tira certi sfondoni in italiano da far venire la pelle d'oca. Immagino sia un effetto collaterale dell'essere bilingue dalla nascita praticamente.
Ultima modifica di Dadocoso; 04-12-23 alle 12:53
la figlia non ce l'ho ancora. COmunque no dai, un harem é troppo impegnativo da mantenere
Ti immagini? Cioé non pensare all'harem classico. Un harem al giorno d'oggi vorrebbe dire dover fare un sacco di cose con tante mogli... troppo lavoro