un bel trailer, peccato per il leak che li ha costretti ad affrettare tutta la comunicazione
Ultima modifica di freddye78; 05-12-23 alle 08:51
seriamente ti aspettavi un upgrade da una società che munge GTA V da 10 anni?
se son riusciti a far vendere quei pessimi porting della trilogy con profitto (e nota, son mere conversioni delle versioni android), figurati se non fanno il bis anche stavolta con il minimo sforzo
Un po' di hype l'ha creato, soprattutto perchè si torna a Vice City.
Della grafica mi frega relativamente...
Avrei preferito un ritorno agli anni 80, ma va be.
ma che upgrade volevate rispetto a quanto abbiamo visto? dico un upgrade che vada bene su pc e console di attuale generazione. Postate esempi concreti
Infatti concordo che visivamente va bene così, anche perché sappiamo che la mappa sarà enorme e aperta
Cominciate a prendere le PS5 già da ora prima che finiscano
E tempo che faranno il porting su pc, saremo già alle RTX 6090
asd il trailer 1 del IV non era arrivato a 8 milioni di visualizzazioni
questo in poche ore è già oltre i 50
vabbè all'epoca era un internet profondamente diverso
Volevo fare qualche commento sulla wokezza della cosa ma in realtà il cazzo duro per il ritorno a vice city prevale.
aspettiamo il downgrade
Ciao Bad.
Boh io vedo culi, tette, spaccio di droga, gang, spedizioni punitive, riciclaggio, rapine.... non credo manchi nulla per definirsi politicamente incorretto.
Cosa ti aspettavi ? Chiedo perche' non ho visto wokezza (che aborro pure io).
Spero torni anche il furgoncino di Cherry Poppers per spiacciare acidi nei vicoli con la cornice musicale di Bryan Adams che canta 'Run to you'
Baci AoE.
A me ha colpito quanto sia viva e piena di persone, cose e dettagli l'ambientazione
Prendo gli screen da un sito anche se non sono il massimo, ma in questi pezzi è fenomenale.
Tralascio le scene degli interni che sono più easy
Notare una cosa interessante
Secondo me questa cavigliera che impedisce di muoversi liberamente prima che ti arrivi la polizia avra' qualche implicazione di gameplay (tipo, con lei puoi girare in una area, con lui in un'altra, impostando cosi' l'idea dello switch tra un prsng e l'altro )
- - - Aggiornato - - -
No, ti spiego: gli "anti-woke" vanno in giro in teoria in difesa del "politicamente scorretto" ma in realta' sono solo in difesa della loro visione del mondo (gesu', uomo e donna e nient'altro, uomo sopra la donna etc)
Quindi quel trailer, che mostra la societa' per cosi' com'e' (colorata, festaiola, multi etnica, la donna che puo' essere protagonista, etc) e' comunque "woke"
Woke per loro (baddo e gente simile) non significa "morigerata" , significa "moderna" mentre loro vogliono una roba del passato che pensano sia l'unica giusta.