E pensare che potevano usare tutto questo per un open world di Miami Vice, invece esce il simulatore di BLM.
E pensare che potevano usare tutto questo per un open world di Miami Vice, invece esce il simulatore di BLM.
Ci aspetta un anno di speculazioni, gossip, boiate sulla minima cosa in attesa che esca questo gioco che già sappiamo che sarà un buon gioco, 10/10 sulle riviste che già fremono all'idea d'inondare i social per qualsiasi scoreggia pur di accalappiare click
Ci aspetta un periodo di merda
GTA VI for just 4 spam
Restarting
Ci e' andata di extra-lusso, temevo gia' la coppia di panzoni messicani o peggio...
...coppia ghei ovviamente.
aggressivamente americano
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bona e Clyde
Comunque spero tanto tanto tanto che abbiano messo un social network completamente funzionante nel gioco, dove i giocatori postano le cazzate combinate in game, se quello che si vede nel trailer e' una meccanica esistente del gioco sara' la cazzo di apoteosi dell'industria videoludica e non solo.
Nuovo standard dell'iterazione social, questi spaccano il culo a facciabook e ics, io ve lo dico
Be' , sono una lettura dell'America molto dissacrante, molto inglese anzi... (date la provenienza dei directors della serie etc)
Teoria interessante, fatta tu o trovata online? domanda senza polemica.
Non hai capito un cazio come di consueto perché voi woke siete solo capaci di catalogare le persone e tenerle in un quadro ben preciso, infatti avete milioni di sigle, bandiere, e vari gender e orientation a centinaia per dare a ognuno una etichetta.
- - - Aggiornato - - -
No, ti spiego: gli "anti-woke" vanno in giro in teoria in difesa del "politicamente scorretto" ma in realta' sono solo in difesa della loro visione del mondo (gesu', uomo e donna e nient'altro, uomo sopra la donna etc)
Quindi quel trailer, che mostra la societa' per cosi' com'e' (colorata, festaiola, multi etnica, la donna che puo' essere protagonista, etc) e' comunque "woke"
Woke per loro (baddo e gente simile) non significa "morigerata" , significa "moderna" mentre loro vogliono una roba del passato che pensano sia l'unica giusta.
Io la tua etichetta la RIFIUTO, la rifiuto e la rifiuto, attaccala nella tua mente ma non a me, io la respingo.
Le etichette che pensate di affibbiarci sono in realtà attaccate al vetro un po' sporco attraverso il quale guardate le persone, pensate di attaccarlo alle persone ma avete bisogno di metterle tutte in gruppi se no quando vi spostate non sapete più a chi era assegnato il post-it.
Io non ci sto, e ti diffido dall'assegnarmi ruoli che trovo offensivi nei miei confronti. Ti chiedo gentilmente quindi di ritirare le tue affermazioni.
Quello che vedo di woke nel trailer è la body positivity associata ad alcuni spezzoni di alcuni personaggi che ovviamente emergono come positivi nei pochi secondi in cui appaiono! Ciccioni buoni negri.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
I bimbi hanno già iniziato a speculare su ogni cazzata?
Oh ma ci saranno i benzinai per fare la benza?????????11111???
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Don Zauker; 05-12-23 alle 12:25
già ai tempi di ac unity alcuni screenshot andavano visti due volte per accorgersi
sì, ho scritto ac unity