GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE - Pagina 7

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 356

Discussione: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

E pensare che potevano usare tutto questo per un open world di Miami Vice, invece esce il simulatore di BLM.

Senior Member L'avatar di Bicio

Ci aspetta un anno di speculazioni, gossip, boiate sulla minima cosa in attesa che esca questo gioco che già sappiamo che sarà un buon gioco, 10/10 sulle riviste che già fremono all'idea d'inondare i social per qualsiasi scoreggia pur di accalappiare click

Ci aspetta un periodo di merda

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ci aspetta un periodo di merda
    entro sant'ambrogio te ne sei già dimenticato

Pensatore libero L'avatar di Angels

GTA VI for just 4 spam
    Restarting

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Ci e' andata di extra-lusso, temevo gia' la coppia di panzoni messicani o peggio...
    ...coppia ghei ovviamente.

aggressivamente americano
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    aggressivamente americano
    I gta sono americani alla massima potenza
    Restarting

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Bona e Clyde

Comunque spero tanto tanto tanto che abbiano messo un social network completamente funzionante nel gioco, dove i giocatori postano le cazzate combinate in game, se quello che si vede nel trailer e' una meccanica esistente del gioco sara' la cazzo di apoteosi dell'industria videoludica e non solo.

Nuovo standard dell'iterazione social, questi spaccano il culo a facciabook e ics, io ve lo dico

pm qui L'avatar di Absint

Be' , sono una lettura dell'America molto dissacrante, molto inglese anzi... (date la provenienza dei directors della serie etc)

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E pensare che potevano usare tutto questo per un open world di Miami Vice, invece esce il simulatore di BLM.
    mah non penso... di solito le varie tematiche americane vengono perculate alla grandissima

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Ciao Bad.
    Boh io vedo culi, tette, spaccio di droga, gang, spedizioni punitive, riciclaggio, rapine.... non credo manchi nulla per definirsi politicamente incorretto.
    Cosa ti aspettavi ? Chiedo perche' non ho visto wokezza (che aborro pure io).
    Spero torni anche il furgoncino di Cherry Poppers per spiacciare acidi nei vicoli con la cornice musicale di Bryan Adams che canta 'Run to you'
    Baci AoE.
    ma che vuoi, se c'é una donna coinvolta in qualcosa che vada oltre il fare da tavolo dove il boss di turno pippa coca, si tratta di prodotto woke

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Notare una cosa interessante

Secondo me questa cavigliera che impedisce di muoversi liberamente prima che ti arrivi la polizia avra' qualche implicazione di gameplay (tipo, con lei puoi girare in una area, con lui in un'altra, impostando cosi' l'idea dello switch tra un prsng e l'altro )
    Teoria interessante, fatta tu o trovata online? domanda senza polemica.

- - - Aggiornato - - -

No, ti spiego: gli "anti-woke" vanno in giro in teoria in difesa del "politicamente scorretto" ma in realta' sono solo in difesa della loro visione del mondo (gesu', uomo e donna e nient'altro, uomo sopra la donna etc)
    Quindi quel trailer, che mostra la societa' per cosi' com'e' (colorata, festaiola, multi etnica, la donna che puo' essere protagonista, etc) e' comunque "woke"
    Woke per loro (baddo e gente simile) non significa "morigerata" , significa "moderna" mentre loro vogliono una roba del passato che pensano sia l'unica giusta.
    Non hai capito un cazio come di consueto perché voi woke siete solo capaci di catalogare le persone e tenerle in un quadro ben preciso, infatti avete milioni di sigle, bandiere, e vari gender e orientation a centinaia per dare a ognuno una etichetta.
    Io la tua etichetta la RIFIUTO, la rifiuto e la rifiuto, attaccala nella tua mente ma non a me, io la respingo.
    Le etichette che pensate di affibbiarci sono in realtà attaccate al vetro un po' sporco attraverso il quale guardate le persone, pensate di attaccarlo alle persone ma avete bisogno di metterle tutte in gruppi se no quando vi spostate non sapete più a chi era assegnato il post-it.
    Io non ci sto, e ti diffido dall'assegnarmi ruoli che trovo offensivi nei miei confronti. Ti chiedo gentilmente quindi di ritirare le tue affermazioni.

Quello che vedo di woke nel trailer è la body positivity associata ad alcuni spezzoni di alcuni personaggi che ovviamente emergono come positivi nei pochi secondi in cui appaiono! Ciccioni buoni negri.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Teoria interessante, fatta tu o trovata online? domanda senza polemica.

Non hai capito un cazio come di consueto perché voi woke siete solo capaci di catalogare le persone e tenerle in un quadro ben preciso, infatti avete milioni di sigle, bandiere, e vari gender e orientation a centinaia per dare a ognuno una etichetta.
    Io la tua etichetta la RIFIUTO, la rifiuto e la rifiuto, attaccala nella tua mente ma non a me, io la respingo.
    Le etichette che pensate di affibbiarci sono in realtà attaccate al vetro un po' sporco attraverso il quale guardate le persone, pensate di attaccarlo alle persone ma avete bisogno di metterle tutte in gruppi se no quando vi spostate non sapete più a chi era assegnato il post-it.
    Io non ci sto, e ti diffido dall'assegnarmi ruoli che trovo offensivi nei miei confronti. Ti chiedo gentilmente quindi di ritirare le tue affermazioni.

Quello che vedo di woke nel trailer è la body positivity associata ad alcuni spezzoni di alcuni personaggi che ovviamente emergono come positivi nei pochi secondi in cui appaiono! Ciccioni buoni negri.
    non so se sei serio, ma nel caso se questo è quanto deduci dal trailer significa che ti è andato definitivamente in pappa il cervello
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Bannato

Comunque più guardo il trailer più possiedo CD

Per citare qualcuno, sbur sbur gaaah ajajajj

- - - Aggiornato - - -

non so se sei serio, ma nel caso se questo è quanto deduci dal trailer significa che ti è andato definitivamente in pappa il cervello
    Mi dispiace se non puoi accettare le opinioni diverse dalla tua, ma purtroppo oggigiorno va molto di moda, anche al governo c'è gente così...

Ormai sono personaggi da Zanzara, lui, l'altro

La trasformazione in Mario da Mantova è quasi completa

Senior Member L'avatar di squallwii

I bimbi hanno già iniziato a speculare su ogni cazzata?

Oh ma ci saranno i benzinai per fare la benza?????????11111???

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In effetti dire che non è graficamente bello è un po' una cagata.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Infatti non ho detto questo

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ehm, ma che caspita stai a di'

Rifatti gli occhiali freddye, il boost grafico c'e' ECCOME
    miglioramento sì, boost no.
    È rdr2 praticamente
    Ultima modifica di freddye78; 05-12-23 alle 12:26

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    GTA VI for just 4 spam
    Giuro che ad una prima occhiata mi sembrava vera... graficamente mostruoso, poi andrà visto realmente come girerà, prevedo 30fps non tanto rock solid.
    Comunque impressive...
    Ultima modifica di Don Zauker; 05-12-23 alle 12:25

Senior Member L'avatar di Lo Zio

già ai tempi di ac unity alcuni screenshot andavano visti due volte per accorgersi

sì, ho scritto ac unity

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su