girerà a 25 FPS rock liquid su console? perché RdR2 l' ho giocato tranquillamente sulla PS4 liscia, ma è un gioco talmente lento che non ho patito alcun problema, ma GTA è un' altra cosa, ricordo che il 4 aveva qualche "leggero" problema di frame rate quando prendevo un autobus e facevo Allah uh Akbar, nel 5, giocato sia su PS3 che 4 invece non ricordo problemi grossi, si vede che hanno imparato a ottimizzare però vorrei giocarlo a 60fps
Mi piace avere questa (vaga) data di uscita spinta al 2025, che sia presto o tardi nell'anno
Mi da' tutta una direzione temporale di completamento di roba
Vi ricordo di bazzicare riccamente il piu' bel topic del forum
ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI
https://www.thegamesmachine.it/forum...ufficiale.html
Anche per rimanere aggiornati sulla mia missione di completamento di cose.
Il 2024 sara' l'anno dei first party sony e titoli Nintendo, tipo Tears of the Kingdom su Switch
+ probabilmente altre aggiunte laterali occasionali ma poche vista la lista lunga
Ecco, in questo contesto, se Portal fosse stato una cosa diversa (invece che questa cosa di RemotePlay, una console tipo SteamDeck, su cui poter far girare titoloni Sony , con ovviamente i necessari downgrade grafici) , mi sarebbe stato utilissimo, visto il mio bazzicare fuori casa a periodi alterni
Ma organizzero' il tutto tra gioco di Must Play su ps5 a casa quando sono a casa, e nei momenti remoti mi dedichero' ai gioconi Nintendo su Switch
- - - Aggiornato - - -
Lo sapremo quando uscira'
Staranno facendo la versione PS6 e sulla 5 uscirà castrato
che poi siamo sicuri che la campagna sia bella lunga come RdR2 o GTA 5? perché non mi ricordo quale tizio di rockstar ammise che dopo il successo dell' online, la campagna del 6 sarebbe stata meno lunga perché il grosso delle risorse sarebbe convogliato sull'online. Io ho provato l' online di gta5, e non mi interessa, mi sembra proprio brutto
ma nell'online di gta e rdr... cosa si fa? free for all? capture the hill? capture the flag? team match?
Io penso che una main story ci sara' sicuramente comunque.
SICURAMENTE mi aspetto un focus fortissimo sull'online, ma non possiamo sapere quanto la cosa intercettera' il contenuto singleplayer o meno finche' non esce...
A meno che non vogliano informare al riguardo in maniera piu' dettagliata in futuri trailer.
BO! vedremo!
E ricordiamo anche che Daggerfall aveva la mappa più grande di tutti i TES successivi
La tendenza culturale moderna di cancellare il passato ha anche l'effetto di far vedere innovazioni dove non ce ne sono
Comunque l'importante è che il protagonista non sia afroamericano, quello sì che sarebbe stato inutilmente inclusivo
Oggi come oggi, in un GTA moderno, impersonare un personaggio (narrato, spiegato, che parla, che dice, che rappresenta, etc etc) piuttosto che un altro cambia tutto.
Niko Bellic era fondamentale per la sua provenienza etc alla narrativa del IV
Se ci mettevi un altro personaggio cambiava tutto l'ambaradam narrativo
personaggi di GTA IV >>>>>>>>>>> personaggi di GTA V
La Juve a Vice City, cavalcando l'onda dell'annuncio
https://www.instagram.com/p/C0d7Kr3I...85&img_index=1
Restarting