Romani che fanno spallucce? Non fa notizia.
Romani che fanno spallucce? Non fa notizia.
raccontaw
beccatevi il wot
Era in periodo di Olimpiadi invernali a Torino, la fiamma olimpica passava proprio nel mio paese, in provincia.
Dovevo evitare il casino immondo che c'era già dal mattino,quindi per andare a lavoro decido di utilizzare una strada diversa dal solito, mai fatta prima.
Pertanto mi ritrovo in una strada secondaria tra le campagne del canavese, noto da lontano una macchina ferma a lato strada che ostruiva parzialmente la carreggiata, al che rallento per passare. Mentre affianco sta macchina, una tizia sulla 40 ina mi si è parata davanti all'auto chiedendo aiuto.Io mi fermo e tiro giù il finestrino, questa urla che qualcuno vuole ucciderla.Sette e mezza del mattino, ancora rintronato, su stradina persa in culo ai lupi.Ci ho messo un attimo a realizzare
Da dietro sbuca fuori un tizio sulla 60 ina, con in mano una specie di fucile a canne mozze, la tira via, mi punta il cannone in faccia e mi dice....fatti i cazzi tuoi.
Al che mi faccio i cazzi miei, e riparto, pianissimo, controllando nello specchietto cosa succede.Vedo che arriva un'altra macchina dietro, si ferma anche lei, ma il tizio evidentemente innervosito, stavolta spara in aria.
Dopo poco la strada fa una curva, al che mi fermo, nascosto alla vista della scena, aspettando l'altra macchina , sperando di parlare col conducente, per magari discutere rapidamente il da farsi.Ma il tizio non si ferma, e mi passa a lato a velocità luce, evidentemente terrorizzato.Sono quindi sostanzialmente solo nella mia decisione
Al che ho analizzato le opzioni:
Torno indietro a piedi non visto, ed ingaggio colluttazione con il tizio magari prendendolo di sorpresa, io avevo 30 anni, lui 60, fisicamente mi pareva na mezza sega.
Torno indietro sempre in macchina / a piedi, magari spara un altro colpo in aria,rimanendo così con il fucile scarico, so che uno lo ha già sprecato, se deve ricaricare ci mette na vita io scendo dall'auto e lo gonfio.
Non scherzo, le ho analizzate davvero ste opzioni alla Rambo.
Il cellulare NON prende, e del resto, sono su una strada secondaria, tra l'altro mai percorsa, non so neppure quanto riuscirei a descrivere dove diavolo sono.
Ultima opzione,proseguo, sbuco da qualche parte,capisco magari dove diavolo sono esattamente, torno a casa, ed approfitto della presenza cospicua di sbirri/caramba etc (passava la fiamma olimpica!) e do l'allarme.
Credetemi, non è per nulla facile analizzare rapidamente ed oggettivamente situazioni così.
Opto per quest'ultima opzione.E qua c'è da immaginare poi la scena, perchè, la strada secondaria finiva quasi immediatamente, riportandomi sulla principale ad un paio di km da casa.Quindi tipo in 5 minuti sono arrivato, entrando ai mille all'ora nella strada principale, tra le ali di folla in attesa della fiaccola, suonando il clacson come un deficente per farmi strada, cercando con la vista un poliziotto/carabiniere.Finalmente lo trovo, mi fermo, e gli racconto l'ambaradan.Mi prende i dati,e "grazie, ora controlliamo".
Come è proseguita la storia ha del sorprendente.
Praticamente quando sono arrivati gli sbirri sul luogo, hanno trovato LUI morto, pare suicida.Si era sparato un colpo al petto.
Pare che fosse il di lei "amante", spremuto economicamente dalla tizia per bene, e poi scaricato.Voci di paese dipingevano la tizia come non nuova a situazioni similari.
Lei ha poi raccontato che lui avrebbe sparato qualche colpo per ferirla, lei si è finta morta, lui per il rimorso si è ucciso.
Vista la conclusione, ci sono state altre indagini, il sospetto era che avesse sparato lei...ma purtroppo non so come è finita.
Si,lo pensai, qualcosa tipo, "ma sono davvero sicuro di aver visto DUE canne"?Anche perchè così d'istinto, nel paio di secondi in cui me l'ha sventolato sul muso, mi pareva qualcosa di "artigianale".Credo che lo impugnasse con una mano soltanto.Visto com'è finita, direi che fosse anche parecchio efficace
era tipo questa:
Col senno di poi, credo di aver fatto la cosa più sensata di tutte, considerando anche che non avevo certo legami con la "vittima".
In ste situazioni è un attimo perderci la pelle, ed umanamente , per qualcuno che non conosci neppure, insomma...
Ultima modifica di Darkstar; 31-05-16 alle 13:30
Io non mi sarei fermato vista la zona dove è successo visto che può succedere questo:
http://www.lanuovaprovincia.it/pages...ato-13167.html
http://www.quinewsfirenze.it/firenze...e-rapinato.htm
http://www.ilrestodelcarlino.it/regg...63-ferma.shtml
Diverso se vedo un tizio invasato che rincorre una che scappa urlando. Li chiamo la polizia chiaramente, ma col cazzo che scendo.
dài dài![]()
e non dimentichiamo l' ONORE![]()
orcodiaz
Zioccaro![]()
MATTETEON grande maschio alpha cintura negra di karatè & pizzacarrier-buster, non ci hai ancora detto cosa avresti farebbuto tu !!!
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Comunque le guardie giurate con problemi mentali sono tantissime. Ma ogni tanto un test psichiatrico a sta gente non glielo fanno i datori?
Come il tizio che giocava con me a calcetto ogni tanto che si è suicidato in macchina.
lo spiegan qui
http://www.iene.mediaset.it/puntate/...sta_8552.shtml
INDOVINELLO: A QUALE POLITICO GIRANO I COGLIONI SE L'ASSASSINO E' ITALIANO?
Chi è quel politico che oggi ha fatto:
ore 10:00 un post contro "l'INVASIONE di stranieri dall'Africa" (invasione scritto in maiuscolo).
ore 11:00 un post contro il TTIP (e qui ha ragione, ma c'era il suo partito al governo quando iniziarono a discuterne, non c'ero io).
ore 11:30 un post contro un barista che ha detto "io non servo i razzisti".
ore 12:00 diretta su facebook, argomento principale della diretta: stop invasione stranieri.
ore 12:15 annuncio di un'ospitata su Canale Italia. Argomento principale dell'ospitata: stop invasione stranieri.
ore 12:30 post contro "quelli che salvano e accolgono tutti".
ore 13:00 post con hastag # iosonomeschino, per rivendicare lo stop all'invasione degli stranieri.
ore 14:00 un post contro la festa del 2 giugno, perché siamo un Paese invaso dagli stranieri e non c'è niente da festeggiare.
ore 15:00 un post per votare a Roma. Argomento principale della campagna elettorale a Roma: basta stranieri.
ore 17:00 video di un suo intervento di ieri. Sotto al palco la scritta: "Liberi da (...) clandestini". Argomento principale dell'intervento: basta stranieri.
ore 19:00 un post contro un presidio antirazzista.
ore 20:00 l'annuncio della diretta di questa sera su Quinta Colonna (argomento principale dei suoi interventi fino a questo momento su Quinta Colonna: basta stranieri).
In mezzo a questi dodici post, a fine pomeriggio, ne ha fatto un altro contro il "verme" che ha rincorso, cosparso di liquido infiammabile e dato fuoco alla sua ex fidanzata, uccidendola.
Ora, secondo voi, dopo dodici post contro "l'invasione degli stranieri", l'avrà detto che il "verme" che ha ucciso l'ex ragazza è italiano? No, non l'ha detto. E per evitare che qualcuno lo
capisse non ha scritto il nome.
Voi l'avrete già capito ma io ve lo dico lo stesso: il politico a cui mi riferisco è Matteo Salvini.
Pensateci.
Saverio Tommasi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
era bbona?![]()