almeno è riuscito a incontrarla, ma secondo me c'era modo migliore di spendere i suoi soldi
https://www.lascimmiapensa.com/2023/...ooG18Bx08Ef1yM
almeno è riuscito a incontrarla, ma secondo me c'era modo migliore di spendere i suoi soldi
https://www.lascimmiapensa.com/2023/...ooG18Bx08Ef1yM
Restarting
Ah pensavo cercassi idee, invece si parla di un morto di figa
63k li guadagno in 3 anni senza spendere un soldo. evidentemente il tizio ha ben altre entrate
Ho visto prezzi migliori sulla statale
Si definisce "crypto whale", quindi a meno che non racconti palle ha dei soldi da bruciare in queste cazzate.
Zio ma che lavoro fai? è un po' di volte che ti sento dire che prendi meno soldi di me e la cosa mi indispettisce perché il povero del forum sono io.
O che hai talmente tanti soldi di famiglia che non hai bisogno di un lavoro ben retribuito, e allora non vale ed è inutile che la meni col proletariato...!
zio come cazzo fai a guadagnare così poco
ingegnere progettista nella PMI
stipendio netto di novembre € 1989,00 (contando il temporaneo taglio delle tasse)
Ultima modifica di Lo Zio; 04-12-23 alle 16:36
ma se tutti ci aprissimo un onlyfans, di che camperebbe la società?
di extracomunitari che lavorano per tutti gli altri?
Non vedo la sorpresa.
Onlyfans, e in generale tutti i *fans, sono pieni di gente che dona. Ognuno nelle sue possibilità o oltre. Ho visto personalmente arrivare donazioni di 1500 dollari in 2 giorni
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Onlyfans è il male
oltre che lammmmerda
Eh pure io dovrei se volessi due sacchi
anche perché togliendo le dodici ore che butto via qua dentro mi rimangono poche ore di veglia da utilizzare
E visto che non ho ammazzato nessuno, non ho figli, non ho mutui, la morosa viene nel weekend nel mio fienile con stufa a legna, divano sfondato e popcorn conad da microonde, non intendo fare altri lavori finché posso.
Minchia sembri talenz
63 k mi deve dare accesso ad ogni orifizio per un triennio
Ah, tutti su una sola Credevo sparsi su iscrizioni multiple