Un ricco imprenditore mi ha offerto 1500€ per dargli il Q, ma sono M...dilemma morale

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un ricco imprenditore mi ha offerto 1500€ per dargli il Q, ma sono M...dilemma morale

Senior Member L'avatar di Cesarino

Un ricco imprenditore mi ha offerto 1500€ per dargli il Q, ma sono M...dilemma morale

un ricco imprenditore mi ha offerto 1500 euro per 3 giorni alla settimana(3-4 ore), per pulirgli la casa(ha una villa enorme), fargli compagnia sia a livello sociale che sessuale(Ah sono maschio)e forse per prendermi cura del suo cane(non ne ha uno ma sta valutando se prenderlo, soffre di solitudie)

Premetto che il tipo ha più di 60 anni. Con 1500 euro alla settimana per così poche ore e per un lavoro così poco specializzato sono una manna dal cielo, se penso che al mese prenderei 4500...credo che non avrò mai in vita mia uno stipendio del genere.

Ora so che molti non mi crederanno ma vi giuro che è tutto vero.

Il tipo vuole anche fare in modo di mettermi in regola e tutto in qualche modo.

L'idea di avere rapporti sessuali con lui mi schifa, ma posso sopportare per tutti quei soldi. Sembra comunque una persona abituata a comprarsi le persone con i soldi, letteralmente mi ha dato 100 euro a caso perché ero venuto a parlare con lui, mi fa "tieni sono per la benzina". (Sono sicuro che non è un mafioso, è solo un ricco imprenditore molto solo e triste e un po' viscido per la storia del sesso).

Secondo voi mi conviene?(ho 24 anni, considerate che non riesco a trovare un lavoro e il mio curriculum è una merda)

Senior Member L'avatar di Bigio

Re: Un ricco imprenditore mi ha offerto 1500€ per dargli il Q, ma sono M...dilemma mo

Se è veramente ricco, può aggiungere uno zero

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Un ricco imprenditore mi ha offerto 1500€ per dargli il Q, ma sono M...dilemma mo

prenderlo in culo 3 volte a settimana più pulire casa e smerdare il cane per 1500 euro non mi pare sto gran affare

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Che rottura di palle sti minchia di copy-pasta

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    prenderlo in culo 3 volte a settimana più pulire casa e smerdare il cane per 1500 euro non mi pare sto gran affare
    Però poi può metterlo nel curriculum

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Perché in culo, magari preferisce guardarlo dall'alto in basso mentre si svuota nell'esofago.

Senior Member L'avatar di Aleph

È tutto così DECADENTE

61,861 L'avatar di fulviuz

Non so Cesari', o l'avevi già postato o lo lessi su reddit anni fa

Senior Member L'avatar di Parudio

Questi topic hanno un po' rotto il Q

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

una delle sottotrame di white lotus season 2
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su