Gli sparatutto che piacciono a Nightgaunt Gli sparatutto che piacciono a Nightgaunt - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: Gli sparatutto che piacciono a Nightgaunt

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Gli sparatutto che piacciono a Nightgaunt

Ma ste cagatine in stile Fortnite non le hanno fatte per raccattare i tardi che non riescono neanche a competere in Quake Champions? (che già è una melassa rispetto ai Quake originali).

Poi in prima persona stanno proprio sbagliando, come faranno a vendere l'outfit arcobaleno a 19,99 special edition?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

Poi in prima persona stanno proprio sbagliando, come faranno a vendere l'outfit arcobaleno a 19,99 special edition?
    si vede proprio che sei un boomer, l'importante é che la skin la vedano gli altri

Il contegno L'avatar di Biocane

domani lo provo, sperando di avere spazio nell' ssd

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Sembra che faccia del punto di forza la distruttibilità dell'ambiente, potrebbe avere delle derive a livello strategico
    ma là si ferma. Alla fine è un clone di apex con la grafica stile project Hyenas (creative assembly/sega) (o Hyper Scape di ubilol) che sappiamo tutti come è andata a finire.
    se poi grazie a questo fanno il botto che gli permette di tirar fuori qualcosa di più valido nelle mie corde, ben venga.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 09-12-23 alle 19:25

Senior Member L'avatar di Caern

In effetti una cosa del genere farebbe più piacere vederla in un single player

Spiace che abbiano abbandonato DMZ, secondo me aveva del potenziale per chi, come me, vorrebbe giocare a un looter/extraction shooter senza doverci necessariamente perdere la vitadietro (tipo Tarkov, o Hunt Showdown, per capirci).

Nessun interesse per il Warzone nuovo, la formula è già stantia e non serve a un cazzo che mettano una mappa più grande.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

free to play

pay to win?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma là si ferma. Alla fine è un clone di apex con la grafica stile project Hyenas (creative assembly/sega) (o Hyper Scape di ubilol) che sappiamo tutti come è andata a finire.
    se poi grazie a questo fanno il botto che gli permette di tirar fuori qualcosa di più valido nelle mie corde, ben venga.
    In clone di Apex? Ma cosa stai dicendo, Apex è un Battle royale / Hero shooter, questo è un normalissimo multiplayer skill based

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    free to play

pay to win?
    Solo estetico

Esorcista L'avatar di Don Zauker

L’ho trovato abbastanza agghiacciante.

Senior Member L'avatar di Bicio

tanto blabla anche sulla pagina principale di steam, ma non dicono che modalità ci sono

o quanti giocatori al max ci sono per mappa

Io vi ripeto, se volete un'esperienza online nuova, compratevi Chivalry 2, costa poco, ha requisiti onesti, l'online è casualissimo tanto che nel mezzo delle partite c'è gente che comincia a fare le scenette dei Monty Python, ha gli scenari online con obiettivi e tante altre modalità tipo "rissa tra contadini".

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Io vi ripeto, se volete un'esperienza online nuova, compratevi Chivalry 2, costa poco, ha requisiti onesti, l'online è casualissimo tanto che nel mezzo delle partite c'è gente che comincia a fare le scenette dei Monty Python, ha gli scenari online con obiettivi e tante altre modalitÃ* tipo "rissa tra contadini".
    si continui a ripeterlo come i vecchi arteriosclerotici, e sempre nei thread dove si parla di FPS : ora, io chivalry 2 non solo l' ho giocato, ma lo ho ancora nell' hard disk, perché ogni tanto mi piace gettarmi nella mischia a dare mazzate e soprattutto a prenderle, dato che ci gioco poco e quindi non sono skillato. È un bel giochillo ed è anche costato poco, ma mi spieghi che cazzo c'entra con gli FPS?
    Vai a consigliarlo anche nel thread si GTA, dai cosa aspetti?

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    si continui a ripeterlo come i vecchi arteriosclerotici, e sempre nei thread dove si parla di FPS : ora, io chivalry 2 non solo l' ho giocato, ma lo ho ancora nell' hard disk, perchÃGli sparatutto che piacciono a Nightgaunt ogni tanto mi piace gettarmi nella mischia a dare mazzate e soprattutto a prenderle, dato che ci gioco poco e quindi non sono skillato. È un bel giochillo ed è anche costato poco, ma mi spieghi che cazzo c'entra con gli FPS?
    Vai a consigliarlo anche nel thread si GTA, dai cosa aspetti?
    Se scegli balestra o arco diventa un fps

Oh, l'adrenalina che viene quando stai caricando a testa bassa l'arciere, lui scocca e tu durante la carica gli esegui un counter perfetto e gli rovini contro, sono quelle robe della vita di cui parlava Conan.

Parlando di fps, ieri ho sbloccato il penultimo achievement che mi mancava, sono riuscito a fare un headshot da lontanissimo durante il Raid di Aberfell sulle colline. Col bullet drop ho dovuto scoccare praticamente a 45 gradi rispetto al nemico.

Ora mi manca solo l'achievement di uccidere 10 nemici col pane.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 10-12-23 alle 11:11

Pensatore libero L'avatar di Angels

Io vi ripeto, se volete un'esperienza online nuova, compratevi Chivalry 2, costa poco, ha requisiti onesti, l'online è casualissimo tanto che nel mezzo delle partite c'è gente che comincia a fare le scenette dei Monty Python, ha gli scenari online con obiettivi e tante altre modalità tipo "rissa tra contadini".
    L'ho provato ieri, bel gioco. Questo weekend c'è la prova gratuita.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'ho provato ieri, bel gioco. Questo weekend c'è la prova gratuita.
    sul plus è gratis Forever, Sony master race

Il bello è che ha un sistema di emote che mi meraviglia il fatto che nessun altro fps abbia mai imitato, divisi tra "tattico" e "cazzeggio".

Ci sono anche "personalità" diverse con gli emote vocali personalizzati, tipo il cavaliere devoto che ti spara il sermone durante il combattimento, il berserker sbrocca di brutto, il nobile snob che fa lo snob, la regina cattiva tipo Biancaneve, lo scudiero giovane che si caga addosso, l'highlander che imita Mel Gibson e robe simili...sono letteralmente ORE di voice-over.

Io ormai gli emote li integro proprio nelle combo, primo tra tutti la risata beffarda con la mano sul fianco da sparare prima di ogni combattimento.

Cmq l'ho scaricato. Ho fatto una partita, sembra di giocare a battlefield 3 per bambini iperattivi. Il movement è anni indietro rispetto a titanfall 2. Disinstallato alla fine della prima partita

La Nonna L'avatar di Lux !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista