Arredi.... Arredi.... - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 111 di 111

Discussione: Arredi....

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Arredi....

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh c'è tutta una teroia di marketing spicciolo che insegna che il cliente non sa cosa vuole, sei tu che glielo introietti.
    Il che è vero la stragrande maggioranza delle volte
    Ma non tutte, un venditore con un neurone dovrebbe riuscire a capire se l'acquirente è uno che si fa guidare o uno che sa cosa vuole.

Btw qualche tempo fa sono andato nel principale negozio di luminarie della zona ed il consulente quando ha capito che volevo una cosa specifica e quindi non ero interessato al "progetto" che voleva fare (senza manco ascoltare le mie esigenze) mi ha praticamente mollato lì ed è passato ad un altro
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il che è vero la stragrande maggioranza delle volte
    Ma non tutte, un venditore con un neurone dovrebbe riuscire a capire se l'acquirente è uno che si fa guidare o uno che sa cosa vuole.

Btw qualche tempo fa sono andato nel principale negozio di luminarie della zona ed il consulente quando ha capito che volevo una cosa specifica e quindi non ero interessato al "progetto" che voleva fare (senza manco ascoltare le mie esigenze) mi ha praticamente mollato lì ed è passato ad un altro
    Madonna che rabbia... ma che cazzo di atteggiamento di merda.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    MAI fatto: è comodo per riempire i secchi, poi boh, ignoro altri usi
    su certe cose evito discussioni: vuoi sto coso? toh.
    Nella casa vecchia ne avevo uno in cemento (una cosa tipo questa) all'esterno ed era comodissimo per varie cose, come pulire la griglia dopo la brace

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

a questo punto altro aneddoto:
    la compagna nella nuova casa vuole un lavatoio

un mobile del caxxo di rara bruttezza, infatti lo si nasconde nel seminterrato.
    online ci sono solo modelli miserabili, per puro caso in un negozio ne vediamo uno (anche nei negozi non li espongono per quanto fanno schifo), piace alla compagna: è di QUALITÀ.
    chiediamo il prezzo, il tizio guarda il catalogo (probabilmente non ne ha mai venduto uno in vita sua) e si rivolge a noi imbarazzatissimo: 600€
    ne prendo uno schifosissimo online, mi tocca fare il falegname per fare le modifiche in modo tale che non perda pezzi, ma è ancora li che lavatoia allegramente.
    Di che cavolo era fatto sto lavatorio?

Io ne ho uno scrausissimo preso al leroy merlin che fa il suo lavoro senza troppe paturnie

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Nella casa vecchia ne avevo uno in cemento (una cosa tipo questa) all'esterno ed era comodissimo per varie cose, come pulire la griglia dopo la brace
    Io ne sto cercando uno usato

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Di che cavolo era fatto sto lavatorio?

Io ne ho uno scrausissimo preso al leroy merlin che fa il suo lavoro senza troppe paturnie
    aveva la vasca in ceramica, magari anche il vostro, io ho preso un merdone con la vasca in plastica, tanto in fin dei conti non lo usa nessuno in casa(cioè...è un lavandino profondo, lo uso così)

BTW pure il venditore si era vergognato del prezzo, ma cercando online la ceramica sblocca prezzi stellari un po' ovunque
    -

Senior Member

aveva la vasca in ceramica, magari anche il vostro, io ho preso un merdone con la vasca in plastica, tanto in fin dei conti non lo usa nessuno in casa(cioè...è un lavandino profondo, lo uso così)

BTW pure il venditore si era vergognato del prezzo, ma cercando online la ceramica sblocca prezzi stellari un po' ovunque
    Plasticaccia anche io. Ceramica solo se te lo vuoi mettere in un bagno in bella vista, io l'ho sparato in lavanderia lontano da tutto

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Il lavatoio in casa è utilissimo per tutte le pulizie "sporche" in modo da non insozzare i lavandini normali oltre al fatto che la profondità aiuta per riempire secchi e quant'altro.
    Se non lo sapete è perchè probabilmente fate ancora fare tutto a mamma o fidanzata/consorte
    La donna deve farsi la tinta? Lavatoio.
    Pulire le scarpe dalla merda? Lavatoio.
    Rimpire/svuotare i secchi per pulire i pavimenti? Lavatoio.
    Praticamente tutto ciò che non è lavarsi le mani/denti meglio usare un lavatoio da mettere in lavanderia.
    Sono fondamentalmente lavandini profondi, di solito hanno anche le scanalature per mettere eventualmente l'asse se uno vuole lavare i panni vecchia maniera ma è un plus.
    I migliori sono in ceramica (visto che si pulisce più facilmente e non si macchia) ma il contro è che la ceramica non è MAI precisa sui bordi, forse se vai a spenderci cifre folli ma in genere i bordi sono sempre più o meno ondulati/bombati
    Ultima modifica di von right; 13-12-23 alle 12:40
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Preso anche io in plasticaccis da Tecnomat, va sul balconcino all'aperto

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    urgono aggiornamenti ora
    Ha cambiato tutti i mobili della sala, della camera da letto, piano cottura ed elettrodomestici cucina, sanitari e arredi in due bagni, un box doccia custom con porta hinged 1800*1200 e una combo vasca/box doccia che hanno fatto ripiastrellare i due bagni grandi - questi ultimi lavori fatti pietosamente a scaglioni.
    Varie ed eventuali di plafoniere e luci, maniglie, sarcazzi.

Sono arrivate almeno tre ma credo di più comunicazioni della banca "stai spendendo più del solito dal conto cointestato, attenzione alle truffe!".
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Senior Member L'avatar di Il Mira

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ha cambiato tutti i mobili della sala, della camera da letto, piano cottura ed elettrodomestici cucina, sanitari e arredi in due bagni, un box doccia custom con porta hinged 1800*1200 e una combo vasca/box doccia che hanno fatto ripiastrellare i due bagni grandi - questi ultimi lavori fatti pietosamente a scaglioni.
    Varie ed eventuali di plafoniere e luci, maniglie, sarcazzi.

Sono arrivate almeno tre ma credo di più comunicazioni della banca "stai spendendo più del solito dal conto cointestato, attenzione alle truffe!".
    come dico alla mia mugliera, ho contattato Amazon ma son scaduti i termini per il rimborso

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su