Ma se uno volesse vestire bene senza andare dai cinesi o comprare plastica? Ma se uno volesse vestire bene senza andare dai cinesi o comprare plastica? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ma se uno volesse vestire bene senza andare dai cinesi o comprare plastica?

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Re: Ma se uno volesse vestire bene senza andare dai cinesi o comprare plastica?

Si ma lui vive negli anni 50 dai

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non so se anche al di fuori della mia bolla stiano spopolando, ma qui in Riviera Ligure stanno spopolando in estate le Hei Dude.

Credo che siamo riusciti a superare le Birkenstocks come bruttezza
    Madonna, vero, mi son sempre chiesto quanto, dove e soprattutto perché, per me siamo a livello crocks..Orribili, non esiste altro termine. Io per la serie " proviamo a non fare il pivello, che c'ho 'na certa" mi son preso un paio di clarcks, scarpe che fino a qualche anno fa avrei scartato senza ritegno.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non so se anche al di fuori della mia bolla stiano spopolando, ma qui in Riviera Ligure stanno spopolando in estate le Hei Dude.

Credo che siamo riusciti a superare le Birkenstocks come bruttezza
    Ovviamente da giugno a settembre porto solo Dude e Birkenstocks

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

I veri uomini indossano solo stivali da cowboy o ciabatte infradito da carcerato
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Sono andato su Conbipel online e ho faticato a trovare un capo sopra i 150 euro, maglioni di cashmere a 70 euro. Cinesate pure lì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su