https://arstechnica.com/tech-policy/...ontent-policy/
verso la zoccolaggie ed oltre
https://arstechnica.com/tech-policy/...ontent-policy/
verso la zoccolaggie ed oltre
Ottimo
Mai usato Twitch in vita mia
Nightgaunt mode on (ma qui condivido): mi raccomando, continuate a finanziare questo circo barnum con le vostre views e i vostri abbonamenti
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
#freesdrumox
Prima era un sito per nerd per guardare i giochini, entrano le donne e finisce tutto in puttanaggine, CHE STRANO
Bah...è un settore / piattaforma non ancora sfruttata, con una fetta di mercato potenzialmente ampio... la tipa che ha già il suo Onlyfans, instagram ecc trovo normale se le regole lo permettono di andare anche su twich visto che può facilmente raggiungere un buon numero di potenziali clienti (che poi magari molti già magari sfruttano onlyfans ecc), ma è comunque un modo per raggiungerne di nuovi, o che magari già usando twich sono più invogliati visto che non devono cambiare piattaforma...
Vedo tanta gente rosicare per le 30k sub di Moccia. Ragazzi, è di gran lunga il miglior streamer di Twitch Italia, ma proprio non c'è storia. Cioè, se Moccia è un 10 allora il secondo streamer della nostra community (chiunque esso sia) è un timido 7. E bada che non sto parlando di gusti personali, semplicemente non c'è nessuno su Twitch che porta contenuti così variegati e così di alto livello come Moccia. Sei un 16enne che vuole urlare il meme "X è mio padre"? Moccia fa live Just chatting cazzarone giusto per te. Hai interesse in personaggi autorevoli? Moccia porta spesso interviste a musicisti, autori ecc ecc. Sei un amante dei videogiochi? Sei un amante dei fumetti? Del collezionismo? Dei talk show? Insomma Moccia fa tutto e lo fa ad altissimo livello, statece. Se c'è uno che merita di essere primo per sub è lui.
è molto bravo e costante in quello che fa, poi con la maratona di sta settimana è arrivato a 60k di abbonamenti
comunque è il concetto di live lunghissime a non piacermi, 2 palle. O il dovere ringraziare 2hr la gente che si abbona, spezza troppo il ritmo. Poi tanti si vantano "io ho un grande rapporto con la chat", ma non è vero, è utopia pura: prima di tutto il numero di messaggi è esorbitanti, e il dialogo con la chat si riduce a delle domande stupidissime in cui non c'è un vero dialogo, ma una domanda stupida con una risposta altrettanto stupida. E' proprio il concetto di chatting che non mi piace e lo trovo inguardabile
Ultima modifica di Ceccazzo; 15-12-23 alle 10:54
Felice di non avere idea di cosa state parlando
No è che quello che ho scritto era semplicemente un copypasta meme che gira da un po' , non ero assolutamente serio
edit:
Comunque su twitch ci sono non ironicamente un sacco di canali interessanti/intrattenenti, anche di nicchia. Chi nel 2023 ancora lo riduce a "guardare la gente che gioca" non ha mai provato seriamente la piattaforma.
Ultima modifica di Kjoene; 15-12-23 alle 11:07
Twitch mi ha sempre fatto cagare, soprattutto il fatto che nella home devono esserci per forza canali di merda di cui mi frega niente che partono in automatico
Manco con ublock si riesce a bloccare quello stream di merda fusa (tipo bimbi che urlano, ritardati che giocano a calcio o zoccole che sospirano).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Potrebbe creare qualche problema a OF?
E si parlava di Moccia lo scrittore?