Comunque è un peccato che vengano copiati trafiletti invece che la notizia per intero
https://www.lombardianotizie.online/...n-fiera-fedez/
I numeri degli interventi di emergenza per lottare contro il Covid
In merito alle dichiarazioni rilasciate dal cantante Fedez sull’ospedale in Fiera di Milano, Regione Lombardia, nel sottolineare quanto “importanti, meritevoli e utili siano state tutte le raccolte di donazioni che hanno permesso di realizzare strutture e tensostrutture in cui ricoverare i pazienti più gravi, come quella organizzata dall’artista e da sua moglie Chiara Ferragni, accanto all’ospedale San Raffaele di Milano”, in una Nota precisa quanto segue.
Ospedale in Fiera, i numeri di Regione e di Fedez
“I posti letto di terapia intensiva che sono stati ricavati nella struttura realizzata grazie alle donazioni raccolte da Fedez e Ferragni – si legge nella Nota – erano 14 e non 150. All’ospedale in Fiera, invece, grazie alle donazioni di oltre 6.000 donatori privati, anche semplici cittadini, si è potuto realizzare un vero reparto di terapia intensiva con 157 posti letto, che ha potuto ricoverare e curare 538 pazienti”.
I tempi di entrata in funzione
“Anche sui tempi di entrata in funzione delle due strutture – prosegue la Nota – occorre ricordare che dal primo paziente ricoverato nella tensostruttura del San Raffaele, il 23 marzo 2020, a quello ricoverato in Fiera, il 6 aprile 2020, sono trascorsi solo 14 giorni, motivati dalla differente complessità degli interventi e dal numero assolutamente più elevato dei posti letto messi a disposizione nell’ospedale in Fiera”.
Ancora un grazie ai 6.000 donatori
“Tale precisazione – conclude la Nota – era doverosa da parte di Regione Lombardia per ringraziare ancora una volta i 6.000 donatori dell’Ospedale in Fiera che, con la loro grande sensibilità, hanno permesso di curare e salvare la vita a centinaia di malati. Questo episodio di generosità non deve rischiare di essere ‘svalutato’ da dichiarazioni imprecise e fuorvianti, che poco c’entrano con i gesti di solidarietà che tanti lombardi hanno manifestato durante la pandemia”.
certo che 7 pagine per un personaggio di cui non vi fotte un cazzo
complimenti eh
Riprovo la domanda, perché davvero non riesco a capire tutta questa rabbia: perché questa enorme shitstorm su qualcuno che ha donato "male" quando c'è un sacco di gente anche più ricca e più famosa che non dona un cazzo e nessuno gli augura la morte, il fallimento, lo sputtanamento, etc?
Ah guarda fosse per me, metterei un tetto massimo di soldi che che puoi spendere nella vita, tutto il guadagno in eccesso,lo devi regalare e bye bye poveri nel mondo. Detto questo, che tanto è una cazzata cosmica, se invece di farsi pagare per fare beneficenza, avesse dato gratis l'uso della sua immagine per una buona causa, nessuno le avrebbe mai detto nulla.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
e farla male dopo che sei stata scoperta a non farla?
Ritenta, sarai più fortunato.
L'odio è ben altra cosa. Il fastidio, quello invece lo sento. Per i motivi spiegati prime e un po' perché, fondamentalmente invidio la Ferragna che potrebbe vivere di rendita senza lavorare mai più nella vita , e un po' perché non ho mica ancora capito come ha fatto. Che fa sorgere in me il dubbio, di non aver capito una mazza della vita.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ha fatto soldi speculando su una finta beneficenza, e tutta la vicenda è ancora più odiosa perchè ha usato la storia dei bambini malati di cancro.
Se una roba del genere non suscita rabbia, indignazione, schifo, chiamala come vuoi.... allora qualche problema sei tu ad averlo...
Te ne esci sempre con la storia "eh, però ha fatto comunque vera beneficenza in passato". Ok, anche Jimmy Savile ha donato milioni di sterline in beneficenza per i bambini malati, peccato solo che dopo se li inculasse (anche da morti).
Ultima modifica di MrBungle; 19-12-23 alle 22:07
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Post 272, sono migliore di voi
Macro 4 edit post account sbagliato
kemper dice: però ha fatto comunque beneficenza nel corso della sua carriera
quindi secondo lui se fai beneficenza poi sei immune a ogni iniziativa spregevole che fai, ti è concesso tutto, anche truffare (perchè di truffa si parla in questo caso).
ragionamento che non fa una grinza
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
quale beneficienza le uova pasquali dove hanno fatto lo stesso giochetto del pandoro o le donazioni per il covid che dovevano essere fatte su una piattaforma scelta dagli stessi ferragnez che a loro dire era gratuita ed invece si è scoperto essere a pagamento?
ho il serio dubbio che se si indagasse a fondo su ogni iniziativa della coppia se ne scoprirebbero di cotte e di crude
Tutto quello che vuoi, ma credo che il 99% delle denunce del codacons siano puttanate pazzesche, quindi non le prenderei esattamente come metro per definire come si sia comportato qualcuno nella sua vita
Il concetto di superfluo è relativo.
Magari la persona che compra un prodotto Prada, lo fa perché le piace e la rende felice.. Al pari di te (o di me) che spendi 600€ per una scheda grafica del nuovo pc
Beh, nel caso specifico la Ferragni NON ha fatto beneficenza cmq
Benvenuto comunismo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Boh le mie informazioni sulla vicenda vengono esclusivamente da questo thread, e avevo capito che il problema fosse la comunicazione ingannevole che portava a pensare un tot di soldi donati per ogni acquisto, non che non avessero donato un cazzo