Comunque leddonne hanno troppo vantaggio
Non perdono i capelli e possono truccarsi per nascondere difetti ossicinosi
I meme sono un po' scadenti, sempre italiani siamo
Vero ma dico io, era poca roba rispetto ad ora, adesso sono tutti "brand".
Ikea ora è un brand, la gente andava lì a comprare merda che però costava poco. Ora ci va perché è "design".
Il solito tavolino di legno con 2 sedie che nel 2016 costava 15 euro ora costa 75 ne presi 2 (e 4 sedie) per il terrazzo a 30 euro, quando l'ho rivisto per curiosità mi è preso il ridere.
Secondo me al giorno d'oggi la situazione è totalmente fuori controllo causa social, influencer e scemenza generale.
Boomer posso esserlo se infamo la musica dei giovani di oggi che invece di ascoltare black metal hanno la trap, ma questi sono fatti
Anni fa un film come "house of gucci" non sarebbe mai arrivato allo stage finale da essere prodotto sul serio.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
magic italyCaso Ferragni-Balocco: aperto un fascicolo in procura ma senza ipotesi di reato né indagati
L’indagine è stata affidata al dipartimento anti-truffe guidato dal procuratore aggiunto Eugenio Fusco
https://www.open.online/2023/12/20/c...lano-indagati/
Milano, FdI vuole togliere l’Ambrogino d’oro a Chiara Ferragni e Fedez
La proposta del capogruppo Truppo e l’opposizione di Forza Italia
https://www.open.online/2023/12/20/m...erragni-fedez/
La tuta che indossa Chiara Ferragni nel video di scuse è sold out
Il capo, in lana e angora, non è più disponibile sul sito di un noto marchio di moda. Proprio nella colorazione scelta dall’influencer
https://www.open.online/2023/12/20/c...capo-sold-out/
tutina da 600 euro, altrochè il look da povera dispiaciuta
600 euro per quella merda? e la gente fa a botte per comperarla, che popolo bue che siamo !!
ci meritiamo i conte le meloni i fontana e pure peggio
e niente a quanto pare l'amara verità è che a certa gente piace essere inculata.
credo che era questo che voleva dire Nightgaunt
riesce a fare soldi anche quando escono scandali e ne parlano tutti male.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Merda sto thread mi ha fatto esplodere il boomerometro, ora cosa uso al pranzo di natale?
Chiunque dotato di un minimo di buonsenso detesta influencer e youtuber vari che fanno montagne di soldi senza lavorare (perché guadagnare coi social NON È un vero lavoro) mentre nel mondo reale la gente si spacca la schiena dalla mattina alla sera per arrivare alla fine del mese.
Il governo ha semplicemente recepito il sentire comune, e nel prossimo futuro saranno presi gli opportuni provvedimenti.
al minuto 5:00... l'unico che ha il coraggio di dire una roba del genere!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|