Andrebbe a ruba
Andrebbe a ruba
Chissà se si è fatta pagare anche per la pubblicità del vestito che aveva in quel video
Would bang both ma a parte quello
Il logo dell'occhio è Sauron e le 9 ciglia sono i re degli uomini che più di ogni cosa bramano il potere?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Minchia, il più cafone del duo che parla di degrado culturale... Ownata anche dal re dei tamarri...
C'è anche da dire che Amedeo è Umberto Eco in confronto a Chiara Ferragni.
Ultima modifica di MrBungle; 21-12-23 alle 22:56
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Cosa sappiamo dei follower persi (e ottenuti) da Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco
Dal 15 dicembre ad oggi il contatore dei follower è sceso di 94.505 unità
https://www.open.online/2023/12/21/c...ndalo-balocco/
Stop agli occhiali di Chiara Ferragni, la Safilo group divorzia dalla influencer: «Violato il contratto»
Dopo la multa dell’Antitrust sul caso dei pandoro Balocco, per l’imprenditrice arriva una nuova batosta commerciale
https://www.open.online/2023/12/21/c...ordo-occhiali/
che perdesse almeno al momento diversi contratti l'avevo previsto, se escono fuori altre magagne con le uova ed altri cazzi inizia a mettersi malino,
comunque di fame non muoiono di certo, ma per una coatta narcisista come lei è un brutto colpo
L'ultima bomba, che sta circolando in rete, getta un'ulteriore ombra sulla credibilità di Chiara Ferragni. Secondo molti l'imprenditrice digitale starebbe acquistando follower per compensare la fuga di massa dei suoi fan
Su Twitter da ore non si parla d'altro. Secondo molti utenti l'influencer, o chi per lei, starebbe acquistando nuovi follower per compensare le perdite e mantenere alto l'engagement. "Sarà un caso, ma nonostante i follower persi sembra che Chiara Ferragni abbia sempre nuovo seguito. Guardando la lista dei suoi follower, che Instagram fornisce in versione limitata (solo lei puoi vederli tutti) si nota che molti hanno aperto il profilo da pochissimo", svela il giornalista Daniele Polidoro, fornendo una panoramica degli ultimi utenti, che hanno iniziato a seguire la Ferragni. "Aveva una marea di bot/fake anche prima (ovviamente non li ha solo la Ferragni). Ed è anche il motivo per cui non perde follower: sono account inattivi, che quindi non se ne andranno mai", ha fatto notare un altro.
Ultima modifica di -jolly-; 22-12-23 alle 00:47
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Pare che saranno una presenza fissa sul palco dell'Ariston al prossimo Sanremo
Lo screen di Pio e Amedeo lo ha falsificato Howard vero?
Temo di no
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il fatto che siano così celebri fa capire il livello a cui siamo ridotti. Fare un format che celebra l'italiano ignorante e cafone nel mondo lo trovo offensivo