Nessuno parla della Ferragni? Nessuno parla della Ferragni? - Pagina 2

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 550

Discussione: Nessuno parla della Ferragni?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Nessuno parla della Ferragni?

io non ho ancora capito perchè questa qui è diventata così famosa...

... ma neanche voglio saperlo
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

lavora più di tutti noi messi insieme

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    È la motivazione per cui non faccio più beneficenza, visto che di scandali di soldi finiti nelle tasche altrui ormai ce ne sono a bizzeffe.
    Ma non mi sento di dare degli imbecilli a chi si sente ancora di farlo soprattutto se a garanzia c'è la faccia di una Chiara Ferragni.

Evidentemente a questa gente i soldi non bastano proprio mai... già immagino i pargoletti come diventeranno con tutti questi soldi e genitori così.
    non ricordo bene e forse sbaglio persone ma mi pare che la ferragnez o il consorte fossero già incappati in qualcosa di simile o se non loro qualcuno di famosol,

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perchè questa qui è diventata così famosa...
    ... ma neanche voglio saperlo
    Beh è solo stata una dei primi influencer, capitalizzando al massimo tutto l'advertising che c'è dietro. Capisco che il sentiment comune sia "eeeh non sa fare un cazzo", ma in realtà al 99% degli imprenditori può solo che cagare in testa

e vendergliela griffata

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Beh è solo stata una dei primi influencer, capitalizzando al massimo tutto l'advertising che c'è dietro. Capisco che il sentiment comune sia "eeeh non sa fare un cazzo", ma in realtà al 99% degli imprenditori può solo che cagare in testa
    ma infatti la colpa è di chi si fa influenzare ,lei è una furba e se ci sono i fessi che danno retta alle sue minkiate fa bene a fregarli ed arricchirsi,
    come dice mio nonno se non ci fossero i fessi i furbi morirebbero di fame
    solo che credo guadagni abbastanza senza dover ricorrere a sti mezzucci disonesti della beneficenza azzi e mazzi vari
    a parte che già sarà partita la macchina del " a mia insaputa" come bossi che non vedeva gli operai che gli stavano ristrutturando a gratis la casa dove viveva, erano muratori a sua insaputa
    Ultima modifica di -jolly-; 16-12-23 alle 20:40

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    posso acquistare un griffato se al nome corrisponde un'innalzamento di qualità, ma se la griffe triplica il prezzo ed è la stessa merda che trovo al discount a 3 euro con la sola differenza del confezionamento ,per favore c'è un limite all'idiozia e per esperienza so che se c'è di mezzo una beneficenza ai destinatari finiscono le briciole e solo se sono sfuggite al cane

Pandoro Pink Christmas" al prezzo di oltre 9 euro, anziché di circa 3,70 dello stesso pandoro non griffato
    quoto
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Senior Member L'avatar di Pinhead81

ma infatti la colpa è di chi si fa influenzare ,lei è una furba e se ci sono i fessi che danno retta alle sue minkiate fa bene a fregarli ed arricchirsi,
    come dice mio nonno se non ci fossero i fessi i furbi morirebbero di fame
    Minchia che discorso da boomer però. Quindi anche il successo di calciatori, attori, modelli, sportivi vari, artisti, ecc è frutto del fatto che sono tutti una manica di fessi? Non sto difendendo la qualità dei suoi contenuti (che nemmeno conosco) ma il fatto che il suo sia un lavoro, non è una che si sgrilletta su onlyfans o che mette una webcam h24 di lei che dorme e ci sono gonzi che le danno soldi. Mi sembra un po' ingenerosa la tua visione.

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Minchia che discorso da boomer però. Quindi anche il successo di calciatori, attori, modelli, sportivi vari, artisti, ecc è frutto del fatto che sono tutti una manica di fessi? Non sto difendendo la qualità dei suoi contenuti (che nemmeno conosco) ma il fatto che il suo sia un lavoro, non è una che si sgrilletta su onlyfans o che mette una webcam h24 di lei che dorme e ci sono gonzi che le danno soldi. Mi sembra un po' ingenerosa la tua visione.
    gente che deve seguire la ferragni su come vestirsi quale profumo comprare su cosa è trend e cosa meno è imbecille e pecora da gregge, lei no,lei è paracula ed anche intelligente che tia sul cazzo o meno, ha capito che sull'imbecillità c'è un mercato enorme e ci ha creato un'azienda che fattura milioni

la moda è esattamente seguire la maggioranza

Gamer IDs

Ultima modifica di MrBungle; 16-12-23 alle 21:13
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

neanche lo sapevo, ecco appunto farsi dare consigli di moda e stle da un'ex coatta ripulita

Gamer IDs

neanche lo sapevo, ecco appunto farsi dare consigli di moda e stle da un'ex coatta ripulita
    sì, ma ripulita dove?

a ****** si dice "chi nasce tondo non può morire quadrato", tanto per rendere l'idea.
    Il fatto è che tutti quelli che si arricchiscono in questo modo (influencers et similia) non si evolvono culturalmente, anzi...
    Cioè, non è che se sale il tuo conto in banca, automaticamente cresci anche tu come persona.
    Questo perchè mentre pensavi come fare soldi a palate, non ti sei nemmeno degnato di leggere un libro.

Senior Member L'avatar di Bicio

Balocco-Ferragni, le mail interne di una dipendente: "Le vendite servono per pagare il suo cachet esorbitante"
    una dipendente di Balocco in una mail interna durante la fase in cui viene scelto come veicolare il messaggio, scrive: "Mi verrebbe da rispondere: le vendite servono per pagare il vostro cachet esorbitante", quantificato nei documenti dell’inchiesta in oltre un milione di euro.

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

non ricordo bene e forse sbaglio persone ma mi pare che la ferragnez o il consorte fossero giÃ* incappati in qualcosa di simile o se non loro qualcuno di famosol,
    Penso sempre lei con il "Corso di laurea in influencer", praticamente Scienze della comunicazione ma prezzolato perche' si, o una merdata del genere

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Se dovessi fare un commento da patriarcato direi che la Ferragni non sarebbe la Ferragni se le fossero cresciute le tette.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Senior Member L'avatar di Bicio

14,545 L'avatar di Frigg

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura