io non ho ancora capito perchè questa qui è diventata così famosa...
... ma neanche voglio saperlo
io non ho ancora capito perchè questa qui è diventata così famosa...
... ma neanche voglio saperlo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
lavora più di tutti noi messi insieme
e vendergliela griffata
ma infatti la colpa è di chi si fa influenzare ,lei è una furba e se ci sono i fessi che danno retta alle sue minkiate fa bene a fregarli ed arricchirsi,
come dice mio nonno se non ci fossero i fessi i furbi morirebbero di fame
solo che credo guadagni abbastanza senza dover ricorrere a sti mezzucci disonesti della beneficenza azzi e mazzi vari
a parte che già sarà partita la macchina del " a mia insaputa" come bossi che non vedeva gli operai che gli stavano ristrutturando a gratis la casa dove viveva, erano muratori a sua insaputa
Ultima modifica di -jolly-; 16-12-23 alle 20:40
Minchia che discorso da boomer però. Quindi anche il successo di calciatori, attori, modelli, sportivi vari, artisti, ecc è frutto del fatto che sono tutti una manica di fessi? Non sto difendendo la qualità dei suoi contenuti (che nemmeno conosco) ma il fatto che il suo sia un lavoro, non è una che si sgrilletta su onlyfans o che mette una webcam h24 di lei che dorme e ci sono gonzi che le danno soldi. Mi sembra un po' ingenerosa la tua visione.
gente che deve seguire la ferragni su come vestirsi quale profumo comprare su cosa è trend e cosa meno è imbecille e pecora da gregge, lei no,lei è paracula ed anche intelligente che tia sul cazzo o meno, ha capito che sull'imbecillità c'è un mercato enorme e ci ha creato un'azienda che fattura milioni
la moda è esattamente seguire la maggioranza
Ultima modifica di MrBungle; 16-12-23 alle 21:13
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
sì, ma ripulita dove?
a ****** si dice "chi nasce tondo non può morire quadrato", tanto per rendere l'idea.
Il fatto è che tutti quelli che si arricchiscono in questo modo (influencers et similia) non si evolvono culturalmente, anzi...
Cioè, non è che se sale il tuo conto in banca, automaticamente cresci anche tu come persona.
Questo perchè mentre pensavi come fare soldi a palate, non ti sei nemmeno degnato di leggere un libro.
Balocco-Ferragni, le mail interne di una dipendente: "Le vendite servono per pagare il suo cachet esorbitante"
una dipendente di Balocco in una mail interna durante la fase in cui viene scelto come veicolare il messaggio, scrive: "Mi verrebbe da rispondere: le vendite servono per pagare il vostro cachet esorbitante", quantificato nei documenti dell’inchiesta in oltre un milione di euro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit