Nessuno parla della Ferragni? Nessuno parla della Ferragni? - Pagina 5

Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 550

Discussione: Nessuno parla della Ferragni?

Senior Member L'avatar di showa

Re: Nessuno parla della Ferragni?

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di -jolly-

la lucarelli ce l'ha a morte con la ferragni e sua moglie

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma l'hai vista la pubblicità in cui la Ferragni sponsorizzava il pandoro?
    Diceva : "comprando questo pandoro, sosteniamo l'ospedale xxxx per comprare una nuova apparecchiatura per i bambini malati".
    Quindi ha solo lucrato sui bambini malati, ma che bella persona!

Che poi la beneficenza si fa in silenzio, altrimenti è solo marketing.
    Del tipo: dono 100,000 euro agli ospedali, faccio rimbalzare la notizia per tutti i social, guadagno tantissimo in visiblità, ne ricavo dieci volte tanto.
    ma cosa se ne faranno di soldi che non riusciranno mai a spendere? Ma soprattutto come crede che cresceranno i propri figli circondati da tutto questo denaro? Perché di casi di ricchi (davvero ricchi) cresciuti sani ne conosco davvero poco... cioè non me ne viene in mente nessuno.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Minchia, proprio non ci arrivi...

Non capisci che per questi due TUTTO diventa marketing?
    Anche la nascita del loro figlio, anche la malattia, la beneficenza... Tutto è fatto in nome del dio danaro e convertito in capitale da fatturare.

Se poi a te piace un mondo fatto così... "a me fa cagare un mondo fatto così" (cit.)
    Ma il fatto è che non me ne frega niente. Loro possono fare quello che gli pare e io sono liberissimo di ignorarli, non devo subire l'esposizione a quello che fanno perché nessuno mi obbliga a farlo, quindi per quanto mi riguarda possono fare marketing anche sui peli del culo e la cosa scorre su un binario parallelo alla mia vita.

Riguardo il mondo che fa cagare, personalmente ritengo molto peggio il fatto che siano necessarie donazioni di privati per curare i bambini, più di cosa pubblicano gli influencer delle loro vite private. La necessità di beneficenza è un fallimento dello stato sociale. Ecco, QUELLO mi fa cagare.

E chi dice "boomerone", oppure "la tua è solo invidia sociale, tipica dell'italiano medio"... spiegami perchè non ho invidia sociale per un Bill Gates (che ha un patrimonio 100 volte quanto quello dei Ferragnez) o un Gabe Newell?
    Rimanendo sul nostro territorio, con persone più vicine a noi, un Gerry Scotti guadagna 10 milioni di euro all'anno, eppure non ho nessuna "invidia sociale" per lui... come mai?
    Non ho assolutamente parlato di invidia sociale. Ho solo commentato la frase "la beneficenza si fa in silenzio", che è una puttanata.
    La beneficenza si fa o non si fa. Se uno vuole donarmi 100.000 euro e guadagnare 10 milioni in cambio, io dico SI GRAZIE VIENI PURE.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente parlato di invidia sociale. Ho solo commentato la frase "la beneficenza si fa in silenzio", che è una puttanata.
    La beneficenza si fa o non si fa. Se uno vuole donarmi 100.000 euro e guadagnare 10 milioni in cambio, io dico SI GRAZIE VIENI PURE.
    Facciamo un esempio: se tu, milionario/miliardario, decidessi, non so, di aiutare per un periodo tuo fratello in gravi difficoltà economiche e lo facessi umiliandolo e chiamandolo merdaccia, fallito ecc. ogni santo giorno davanti a lui e ai suoi/tuoi amici, facendogli pesare ogni pasto che gli offri, ogni visita medica che gli paghi, ogni passaggio con l'auto, il tetto sopra la testa che gli hai messo eccetera, lui dovrebbe solo dirti grazie e tutti gli amici dovrebbero considerarti una bella persona perché lo stai aiutando (mentre potevi fregartene, non avendo alcun obbligo), o magari qualcuno ti può anche muovere qualche critica per come lo fai?

L'importante è fare le cose, certo, ma un minimo di forma nel farle ha la sua importanza.

Io personalmente penso che la beneficenza "pelosa", con un tornaconto, sia molto meglio di "nessuna beneficenza", ma che la beneficenza silenziosa e disinteressata sia ancora migliore. Posso avere questa opinione?
    Ultima modifica di Diabolik; 17-12-23 alle 23:30
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Facciamo un esempio: se tu, milionario/miliardario, decidessi, non so, di aiutare per un periodo tuo fratello in gravi difficoltà economiche e lo facessi umiliandolo e chiamandolo merdaccia, fallito ecc. ogni santo giorno davanti a lui e ai suoi/tuoi amici, facendogli pesare ogni pasto che gli offri, ogni visita medica che gli paghi, ogni passaggio con l'auto, il tetto sopra la testa che gli hai messo eccetera, lui dovrebbe solo dirti grazie e tutti gli amici dovrebbero considerarti una bella persona perché lo stai aiutando, mentre potevi fregartene, o magari qualcuno ti può anche muovere qualche critica?
    Non sono sicuro di capire il paragone, la ferragni è andata a sfottere i bambini malati facendo loro pesare i soldi donati?

L'importante è fare le cose, certo, ma un minimo di forma nel farle ha la sua importanza.
    Io personalmente penso che la beneficenza "pelosa", con un tornaconto, sia certo meglio di "nessuna beneficenza", ma che la beneficenza silenziosa e disinteressata sia ancora migliore. Posso avere questa opinione?
    Devi chiedere il permesso per avere un'opinione?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Solo opinioni autorizzate e certificate conformi alla linea politica della Nazione e a quella editoriale di questo Foro, grazie.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Diabolik

Non sono sicuro di capire il paragone, la ferragni è andata a sfottere i bambini malati facendo loro pesare i soldi donati?
    Il paragone è sul tuo "le cose si fanno o non si fanno": quando si fa un gesto di generosità, anche la forma ha una qualche importanza.
    DK

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la lucarelli ce l'ha a morte con la ferragni e sua moglie
    la lucarelli è il mio alter ego, ogni volta che leggo un suo articolo sembra scritto da me, mi ritrovo sempre su tutto, parola per parola, è proprio ciò che avrei scritto io usando gli stessi termini

che poi mi sta pure sui coglioni, mi sto sui coglioni da solo?

- - - Aggiornato - - -

Il paragone è sul tuo "le cose si fanno o non si fanno": quando si fa un gesto di generosità, anche la forma ha una qualche importanza.
    specialmente quando c'è di mezzo una questione così delicata come la salute dei bambini

comunque lei genio del male, Satana gli fa 'na pippa; prima si arricchisce mettendo in primo piano la causa dei bambini malati, poi va a Sanremo e ci fa pure il predicozzo

Ultima modifica di MrBungle; 17-12-23 alle 23:48
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Caern

No li ha sfottuti (insieme a noialtri) accollandosi un atto di beneficenza mai fatto per monetizzare
    Ultima modifica di Caern; 17-12-23 alle 23:51

Gamer IDs

Il bello è che ha risposto su instagram (prima di chiudere i commenti) una roba del tipo:
    "mi dispiace che il mio messaggio sia stato frainteso, ma io ero in totale buona fede".

cioè, la faccia come il culo proprio
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

in pratica si, li ha presi per il culo bene bene ,loro e le famiglie , la beneficenza serviva a comprare un macchinario per curarli che non è mai arrivato e ci si è fatta pure bella sopra la vicenda, miei pargoletti sigh sigh,metto la mia immagine sorridente mentre spargo essenza di fregatura sul pandoro e grazie alle vendite che si impennano avrete la macchina che allevierà le vostre sofferenze, lacrimuccia scenica un milione di euro in tasca
    non è prendere per il culo e fare i soldi sopra le disgrazie di bambini sfortunati?
    per come sono fatto io adesso il milione di euro gli auguro di spenderlo in medicine
    Ultima modifica di -jolly-; 17-12-23 alle 23:59

Gamer IDs

In realtà c'era una ca(u)sa ben più nobile dietro l'operazione Balocco

https://www.instagram.com/p/CyyDb-zIPvW/?img_index=1

farsi il megavillone sul lago, i commenti però sono impietosi, magari è la volta buona che i coglioncioni follower aprono gli occhi

Gamer IDs

in pratica si, li ha presi per il culo bene bene ,loro e le famiglie , la beneficenza serviva a comprare un macchinario per curarli che non è mai arrivato e ci si è fatta pure bella sopra la vicenda, miei pargoletti sigh sigh,metto la mia immagine sorridente mentre spargo essenza di fregatura sul pandoro e grazie alle vendite che si impennano avrete la macchina che allevierà le vostre sofferenze, lacrimuccia scenica un milione di euro in tasca
    non è prendere per il culo e fare i soldi sopra le disgrazie di bambini sfortunati?
    per come sono fatto io adesso il milione di euro gli auguro di spenderlo in medicine
    Però non ho capito, forse perché non ho seguito la vicenda.
    Mi pareva che il discorso fosse che è brutto fare beneficenza se ci guadagni anche, invece mi stai dicendo che non è stata fatta nessuna beneficenza ed era tutto una balla? Perché sono due cose molto diverse.

Però non ho capito, forse perché non ho seguito la vicenda.
    Mi pareva che il discorso fosse che è brutto fare beneficenza se ci guadagni anche, invece mi stai dicendo che non è stata fatta nessuna beneficenza ed era tutto una balla? Perché sono due cose molto diverse.
    le vendite del pandoro non hanno raggiunto neanche lontanamente la quota di soldi che la ferragni ha chiesto per fare opera di beneficienza facendosi pagare lautamente , non le bastava il ritorno d'immagine eventuale ha proprio voluto un botto di soldi per un prodotto di merda i cui ricavati tolti le spese di gestione dovevano servire a salvare dei bambini con l'acquisto di un macchinario all'avanguardia, ma dato lo sproposito economico richiesto per spargere vaniglia su un pandoro la balocco non è andata neanche in pari
    se avesse detto il soldi che chiedo andranno devoluti per acquistare sto cazzo di macchina sarebbe stato un gesto carino, lei faceva bellissima figura pur guadagnandoci comunque sopra in immagine e guadagni futuri
    così come si è svolta la vicenda invece ne esce come quella che prende soldi sulle malattie dei bambini fregandosene se la macchina arriva o meno purche lei prenda in anticipo quantol richiesto e come una coatta di m**da com'è in realtà
    Ultima modifica di -jolly-; 18-12-23 alle 00:24

Senior Member L'avatar di Bicio

ma ha perso almeno qualche follower o nisba?

perchè il succo è anche li non rischiare il carcere e manco perdere consenso

Gamer IDs

le vendite del pandoro non hanno raggiunto neanche lontanamente la quota di soldi che la ferragni ha chiesto per fare opera di beneficienza facendosi pagare lautamente , non le bastava il ritorno d'immagine eventuale ha proprio voluto un botto di soldi per un prodotto di merda i cui ricavati tolti le spese di gestione dovevano servire a salvare dei bambini con l'acquisto di un macchinario all'avanguardia, ma dato lo sproposito economico richiesto per spargere vaniglia su un pandoro la balocco non è andata neanche in pari
    se avesse detto il soldi che chiedo andranno devoluti per acquistare sto cazzo di macchina sarebbe stato un gesto carino, lei faceva bellissima figura pur guadagnandoci comunque sopra in immagine e guadagni futuri
    così come si è svolta la vicenda invece ne esce come quella che prende soldi sulle malattie dei bambini fregandosene se la macchina arriva o meno purche lei prenda in anticipo quantol richiesto e come una coatta di m**da com'è in realtà
    In realtà le cose stanno molto peggio di così, basta leggere l'articolo di un anno fa.
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...oro-335796.htm

In pratica la Balocco è in crisi, vende poco, quindi decide di ingaggiare una testimonial di lusso che possa incrementare le vendite.
    Sceglie la Ferragni, che chiede la modica cifra di un milione di euro per poter usare la sua immagine. E fin qui tutto ok, niente di strano, è business.
    Poi però la tipa ha la genialata di sponsorizzare sulle sue pagine il pandoro facendo chiaramente intendere che il ricavato (o parte di esso) servirà a comprare una macchina per i bambini malati.
    In realtà Balocco non donerà una percentuale del ricavato dalla vendita, ma aveva già fatto una sua donazione di 50,000 euro (sigh!) nel maggio 2022, quindi del tutto slegata all'operazione pandoro.
    Quindi La ferragna avrebbe dovuto dire: "sono fiera di collaborare con Balocco, azienda che sostiene l'ospedale x".

Ovviamente i coglioni saremmo noi che non abbiamo capito il suo messaggio, così come tutti i giornalisti che riportavano la notizia.
    Il Corriere della sera edizione Torino titola “Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita. Un pandoro limite edition per sostenere la ricerca”.

Potrebbe dare la colpa al suo Ufficio Stampa, che ha male informato i giornali, peccato che la stessa cosa l'avesse scritta anche lei sui suoi profil social.
    Ora che la frittata è fatta ed il re è nudo, se ne esce dicendo "sono stata fraintesa, io ero in buona fede".
    Ultima modifica di MrBungle; 18-12-23 alle 01:16

ma poi era scritto anche sul pandoro stesso altrochè fraintendere i social, era scritto nero su bianco su ogni confezione e non può dire "lo hanno loro io non ne so niente" visto che appunto, se avessero fatto qualcosa di scorretto, lei lo avrebbe urlato sui social e per vie legali

poi i soldi non mentono..le transazioni economiche sono palesi e tracciate

Gamer IDs

che poi secondo me i suoi followers sono così coglioni che anche se avesse scritto sull'etichetta: "il ricavato servirà a farmi il villone sul lago" l'avrebbero comprato lo stesso

Sarebbe curioso sapere quando hanno firmato il contratto, prima o dopo che balocco ha dato quei soldi all'ospedale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su