Gli USA sono ganja mondo Gli USA sono ganja mondo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Gli USA sono ganja mondo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Gli USA sono ganja mondo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho visto solo il fantasma dell' opera a Broadway, 2 coglioni, e poi non ho capito un cazzo, per il resto ho girato un po' a cazzo, abbiamo noleggiato delle bici, ponte di Brooklyn, empire state Building, un paio di musei importanti , che non ricordo, portaerei Enterprise (mi pare, cmq una famosa della seconda guerra mondiale, ma in confronto a quelle odierne è una cacchina) al porto e anche dentro a unsommergibile, e uno shuttle (dove però non si può
    entrare) Madison Square garden, Grand central station n Mila volte perché l' hotel era lì e capitava spesso di usarla, statua libertà col giro in battello e museo e monumento twin towers, per esperienze notturne ci volevano più giorni e più tempo per diluire le energie

- - - Aggiornato - - -

Se andate a Manhattan, evitate il Madison, a meno che non riusciate a prenotare (per tempo, non una settimana prima, molto prima) un biglietto per vedere perdere i Knicks o per vedere i Rangers di hockey, quello deve essere una bella esperienza, ma altrimenti vederlo vuoto è triste, ok ti fanno accedere alle aree vip, spogliatoi etc, ma a me fregava nulla
    ma no dai, il fantasma dell'opera a brodway era stupendo, mi fece venire la pelle d'oca!

Comunque a New York ci sarei andato un tempo con la giusta offerta, cosí per fare un'esperienza, come sono andato a Melbourne.

Peró quei tempi penso siano finiti. Non faccio un tipo di lavoro dove posso aspettarmi di avere offerte monetarie tali da giustificare di spostarsi in senso lato, figuriamoci in un posto oneroso come NY. E soldi a parte, la voglia di andare a vivere da altre parti sta scendendo. Andando avanti prendono il sopravvento tutti i cazzi e mazzi collegati con un trasferimento del genere piuttosto che le perks, e quindi preferisco farmi delle belle vacanze eventualmente, ma avere un posto che posso chiamare casa, che conosco, con cui mi sento in pace con la cultura, la gente e cosí via.

L'unico posto dove ora stiamo valutando di spostarsi é un po' piú al caldo ma vicino... Italia, spagna, roba cosí. Probabilmente piú Italia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ecco vedi questo e' interessante.
    Finalmente qualcuno che ne sa qualcosa

Anche a me sembra molto giusto che sia regolamentata
    Secondo me che sia da usare a casa va benissimo.

Pero' sei sicuro che sia proprio cosi' stretta la cosa?

Per dire, tu parli di prescrizione necessaria. Ma non puo' essere , perche' si parla di marijuana legalizzata "ad uso ricreativo" , quindi non c'e' la necessita' di prescrizione medica in teoria

- - - Aggiornato - - -

Guarda qua

Tant'e' che leggevo che ci sono discussioni in atto nelle varie aziende per il discorso "uso di marijuana durante l'orario di lavoro" per trovare un po' la quadra
    beh se é molto giusto, non credi sarebbe giusto anche che fosse regolamentato l'uso di alcool?

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pero' sei sicuro che sia proprio cosi' stretta la cosa?

Per dire, tu parli di prescrizione necessaria. Ma non puo' essere , perche' si parla di marijuana legalizzata "ad uso ricreativo" , quindi non c'e' la necessita' di prescrizione medica in teoria

- - - Aggiornato - - -

Guarda qua

Tant'e' che leggevo che ci sono discussioni in atto nelle varie aziende per il discorso "uso di marijuana durante l'orario di lavoro" per trovare un po' la quadra
    Sicurissimo.

Il termine "recreational" è per distinguerla da quella da uso medico, già impiegata da molto tempo per la terapia del dolore, non ha nulla a che vedere con l'approccio flower power free for all che ti piacerebbe.

Inoltre stai facendo un mescolone fra i concetti di possesso, consumo, e commercio.
    Attualmente è consentito il possesso di massimo tre once (circa 80 grammi e spicci) per i maggiorenni nonchè la coltivazione casalinga ad uso privato con un massimo di 5 libbre di prodotto riconducibile alla stessa (AUGURI!), il consumo in ambienti designati (e moltissimi appartamenti dell'area metropolitana sono in edifici no-smokers), e la vendita solo in controllatissimi dispensari, che sono a tutti gli effetti parafarmacie che vendono per curare sintomi quali mal di testa, inappetenza, affaticamento degli occhi, leggeri crampi da attività fisica, eccetera solo ed esclusivamente dietro presentazione di apposita prescrizione o ricetta da parte di medici - spesso compiacenti.

Prova a farti beccare senza lo scontrino del dispensario, al quale poi non risulta la tua regolare prescrizione o ricetta per la vendita di una quantità controllata, e vedi cosa succede.

Ah, le aziende non possono farti gli esami per vedere se la sera prima hai fumato o hai assunto derivati del THC (in realtà possono comunque controllare per altri narcotici, semplicemente se risulta CBD/THC non hanno più basi legali per rompere i coglioni), ma fumare o assumere narcotici sul posto di lavoro è parecchio fuori da qualsiasi norma sia di sicurezza che di efficienza, allo stesso modo del presentarsi sbronzi dopo la pausa pranzo.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ci sarebbe pure il problema che talvolta la polizia se ne frega che è legale e ti arresta lo stesso, è successo almeno un paio di volte e ovviamente nessuna conseguenza per gli sbirri in questione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Ah sì, la "qualified immunity", una delle più clamorose porcate della terra dei cafoni armati.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ah sì, la "qualified immunity", una delle più clamorose porcate della terra dei cafoni armati.
    No, spetta. Cosa sarebbe questa qualified immunity?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Qualified immunity is a type of legal immunity that protects a government official from lawsuits alleging that the official violated a plaintiff's rights, only allowing suits where officials violated a “clearly established” statutory or constitutional right.
    "You have no rights at all. You have a list of temporary privileges". (cit.)
    H. L. Mencken

Senior Member L'avatar di Juroboy

"You have no rights at all. You have a list of temporary privileges". (cit.)
    Ma questa roba vale sempre? Ma chi ha partorito questa follia?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma no dai, il fantasma dell'opera a brodway era stupendo, mi fece venire la pelle d'oca!

Comunque a New York ci sarei andato un tempo con la giusta offerta, cosí per fare un'esperienza, come sono andato a Melbourne.

Peró quei tempi penso siano finiti. Non faccio un tipo di lavoro dove posso aspettarmi di avere offerte monetarie tali da giustificare di spostarsi in senso lato, figuriamoci in un posto oneroso come NY. E soldi a parte, la voglia di andare a vivere da altre parti sta scendendo. Andando avanti prendono il sopravvento tutti i cazzi e mazzi collegati con un trasferimento del genere piuttosto che le perks, e quindi preferisco farmi delle belle vacanze eventualmente, ma avere un posto che posso chiamare casa, che conosco, con cui mi sento in pace con la cultura, la gente e cosí via.

L'unico posto dove ora stiamo valutando di spostarsi é un po' piú al caldo ma vicino... Italia, spagna, roba cosí. Probabilmente piú Italia

- - - Aggiornato - - -

beh se é molto giusto, non credi sarebbe giusto anche che fosse regolamentato l'uso di alcool?
    Si fosse per me, ci sarebbero tante più libertà a riguardo della marijuana, ma é una di quelle cose che soprattutto in un posto pieno di gente con pistole é meglio fare gradualmente etc.
    Poi che ne so, io non ho le conoscenze adeguate per decidere niente di tutto ciò.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ma questa roba vale sempre? Ma chi ha partorito questa follia?
    https://en.wikipedia.org/wiki/Qualified_immunity

È una roba emersa gradualmente ma guarda caso è iniziata durante le proteste per i diritti civili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Il sistema di Common Law è una roba più adatta al villaggio sull'isola caraibica, non per la più grande democrazia del mondo.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il sistema di Common Law è una roba più adatta al villaggio sull'isola caraibica, non per la più grande democrazia del mondo.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Sicurissimo.

Il termine "recreational" è per distinguerla da quella da uso medico, già impiegata da molto tempo per la terapia del dolore, non ha nulla a che vedere con l'approccio flower power free for all che ti piacerebbe.

Inoltre stai facendo un mescolone fra i concetti di possesso, consumo, e commercio.
    Attualmente è consentito il possesso di massimo tre once (circa 80 grammi e spicci) per i maggiorenni nonchè la coltivazione casalinga ad uso privato con un massimo di 5 libbre di prodotto riconducibile alla stessa (AUGURI!), il consumo in ambienti designati (e moltissimi appartamenti dell'area metropolitana sono in edifici no-smokers), e la vendita solo in controllatissimi dispensari, che sono a tutti gli effetti parafarmacie che vendono per curare sintomi quali mal di testa, inappetenza, affaticamento degli occhi, leggeri crampi da attività fisica, eccetera solo ed esclusivamente dietro presentazione di apposita prescrizione o ricetta da parte di medici - spesso compiacenti.

Prova a farti beccare senza lo scontrino del dispensario, al quale poi non risulta la tua regolare prescrizione o ricetta per la vendita di una quantità controllata, e vedi cosa succede.

Ah, le aziende non possono farti gli esami per vedere se la sera prima hai fumato o hai assunto derivati del THC (in realtà possono comunque controllare per altri narcotici, semplicemente se risulta CBD/THC non hanno più basi legali per rompere i coglioni), ma fumare o assumere narcotici sul posto di lavoro è parecchio fuori da qualsiasi norma sia di sicurezza che di efficienza, allo stesso modo del presentarsi sbronzi dopo la pausa pranzo.
    ah, quindi ci vuole la ricetta anche per l'uso spassoso o ho capito male?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su