Lettoniente, corsair K70 coi led rossi, miglior tastiera ever.
Lettoniente, corsair K70 coi led rossi, miglior tastiera ever.
Purtroppo se ho qualcosa di retroilluminato deve aver senso con il resto del pc (blu, mouse blu, tutto blu tranne il pannello del 5.1 che è giallo e l'X-55 che è verde, ma rosso è troppo diverso)
In via di principio concordo
se amazon è puntuale, domani saprò la verità.
Tanto se gli rimando indietro un prodotto già usato non mi faccio troppi problemi, lo uso come test e ciao.
boh, su reddit si fanno le seghe sopra alle tastiere meccaniche, io avevo la, uhm, G18? Quella figa della Logitech di anni fa, credevo mi piacesse, ma da quando uso le tastiere a basso profilo, tipo quelle dei portatili, non potrei mai tornare a quelle con i tasti alti un centimetro che affondano, mi si incastravano le dita tra i tasti
Lascia perdere le tastiere da gaming con mille cazzi e mazzi che non servono a niente (led, tasti macro). Io ho da due/tre anni una Qpad MK-50 che avevo scelto non perchè da gaming, ma perchè una delle poche con i Cherry Brown. Attacco PS/2 ancora anzichè USB per cui se voglio posso anche schiacciare tutti i tasti insieme che mi prende tutti gli input correttamente. Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto: è vero che è un po' rumorosa (ma volendo ti puoi comprare degli o-ring di gomma da mettere sotto i tasti per renderli più silenziosi), ma ha un feedback ottimo soprattutto per scriverci, una differenza abissale con la tastiera che uso a lavoro. Mi sembra l'avessi pagata sui 70 euro.
Dis.
Io ho preso questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
ma all'epoca esisteva con layout italiano.
Non è la rivoluzione che dicono in molti, anzi, ma onestamente le altre fanno più schifo. l'unica cosa è lo NKRO, che effettivamente a volte è utile.
Tastiera sopra i 10 eypo non serve a nulla
mai spendere più di un nichelino per la tastiera
tra l'altro i tasti macro mi servirebbero perchè con i simulatori mi pesano i coglioni parecchio
Comunque ancora non sono uscito in bici![]()
Prendi una blackwidow e bon
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lascia stare qualsiasi marca razer sbrilluccicosa.
La tastiera seria è meccanica, e filco è LA marca.
http://www.keyboardco.com/blog/index...tion-to-filco/
Qua varie informazioni, vedo che ultimamente ne producono anche alcune gaming oriented.
Io ho una majestouch del 2010, e in 6 anni di violentissimo utilizzo tra moba rts e lavoro è come nuova, ma proprio uscita dalla confezione. Puoi prendere a martellate i tasti per tutta la vita e risponderanno sempre perfettamente.
certo costano, la mia l'ho pagata 150 euro, ma sono prodotti seri anche per uso professionale. Molto meglio 150 qua che 100 per la blackmabmapornpro edition a diciotto luci 25 macro e una cazzo di membrana di gomma.
- - - Updated - - -
ma anche no, io di tastiere scrause ne ho sfasciate un sacco. Certo dipende dall'utilizzo che ne fai, se usi SOLO wasd vabeh.
sto a vedere queste altre marche ma sono tipo 3/4 del costo della Corsair e spesso senza il layout ita, poi se son rumorose mi girano i coglioni :V
Carine le Filco però
guarda normalmente non consiglio mai niente perchè so che sono pareri soggettivi, però sulle filco l'ho consigliata spesso a vari amici e TUTTI sono assolutamente entusiasti anche a distanza di anni.
E' proprio roba di altro livello.
Se la prendi, i cherry brown sono i migliori per un utilizzo misto![]()
Ultima modifica di Kurtz; 31-05-16 alle 16:51
ho una tastiera hp di 12 anni fa, era grigia
adesso è ancora grigia perchè si è scolorita, un paio di lettere non si leggono più, però va ancora a bomba![]()
da più di 4 anni fa il suo ddovere
![]()
Straquoto Filco majestouch con switch brown, solidita' precisione e comfort eccezionali. C'e' anche con layout ITA.
Certo se ti piacciono le tastiere sbrilluccicose non va bene, ma se ti piacciono le tastiere sbrilluccicose forse devi farti delle domande![]()
160 EURI PER UNA TASTIERA
E poi le lucine non si possono vedere dai.