[Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa? [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93

Discussione: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

  1. #61
    mila il bello
    Guest

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Fulviuz sempre duro ma giusto

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Comprano tastiere da gaming e poi giocano col gamepad
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  3. #63
    mila il bello
    Guest

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Io comunque ho una Acer nera fregata a mio zio quasi dieci anni fa. L'ho usata per sessioni pesanti di gaming e per scrivere spesso.
    Mai un problema, mai uno screzio, mai una brutta parola.

    Quando mi lascerà saranno giornate amare

  4. #64
    macs
    Guest

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Io ormai per pigrizia di non cambiare la tastiera ho imparato a giocare agli fps pure con la barra spaziatrice mezza rotta

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Le tastiere da gaming sono come il bio senza glutine, lammerda falsa.

    La vera tastiera da gaming ha profili + tasti macro + tasti gaming separati, ovvero a sinistra una zona "gaming" con i pulsanti non sacrificati nel layout di tastiera classico.
    Purtroppo tutte le marche """cool""" investono in TONS OF RGB LEDS (lol, figurati se voglio altra roba luminosa che non sia lo schermo) e nei soliti tasti CLICK-CLACK per MUH FEELING e magari li ricoprono anche di gommina siliconica sudaticcia perché MUH GRIP. Oppure il DISPLAY per vedere TROIATE inutili durante il gioco.

    Dunque le vere tastiere da gaming sono fatte con materiali risibili, purtroppo eh, ma dalla loro hanno un vero layout di tastiera da tastiera gaming:

    (peccato per il bordino trasparente che urghh...)

    http://www.geniusnet.com/Genius/wSit...Node=3538&mp=1

    profili memorizzati sulla tastiera, nella suo cazzo di chip interno, non come l'abusatissima cosalàverde (edit: razer) che li salva nel CLòD (bio senza glutine vegan sugar free)

    Poi ce ne stava un'altra, ma non ricordo il nome...
    Minchia mi hai ricordato una cosa, il mio Logitech G402 - scelta fra salvare i profili sul mouse o sul pc, o entrambi, che goduria. Peccato la rotella faccia cagare al cazzomerda.
    Bella la Genius. Cioè, bella l'idea, orribile la realizzazione, ed il controllo qualità Genius mi porta brutti ricordi.

    La Strafe RGB non ha tasti dedicati per le macro, ma è completamente programmabile. Le macro in realtà mi servirebbero sul mouse, però alla fine mi sono abituato a tenere Alt e F5 sul mouse per comodità.

  6. #66
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    momento niubbo, ma esistono telecomandi per il pc?
    Si. Ne ho uno cinese. Ricevitore IR e telecomando con mouse a dpad. Per uso multimediale.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    arrivata, imballata di merda, la tastiera è pulitissima ed ha ancora gli adesivi protettivi, però ha uno dei pirulini per tenerla alzata rotti... ed ora quando scrivo mi trovo spesso a sbagliare ma vabè è anche la tastiera nuova. Richiede tipo metà pressione rispetto l'altra. Prima impressione, a parte l'estetica, negativa

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    mi faccio un paio di match per decidere, però gliela rimando - manca anche lo switch alternativo "gripposo" per la "A", ma ci sono copie multiple degli altri... wtf.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Volevo darle un'altra chance ma mancano pure alcuni dei tasti extra e l'imballaggio faceva così schifo che ho paura di trovarmi problemi in futuro. Reso avviato e via.

  10. #70
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    praticamente e' mezza tastiera?

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    praticamente e' mezza tastiera?
    No è tutta ma ha il pirulo di plastica (plastica, cazzo, ma fatelo di metallo per 150€ di roba) che la tiene rialzata dietro, rotto. Son riuscito a farlo tenere in posizione con la semplice pressione sul tavolo della tastiera, ma non voglio una tastiera potenzialmente mezza rotta. Per spaccare quel pezzo deve aver preso una botta non male, non mi prendo il rischio anche perchè mentre scrivevo ho notato pure che pariva il click destro a random (???) e non c'era alcuna macro presettata.

    poi ora ho rimesso la mia tastierina windows ed il feel, per quanto più pesante, non rallenta la mia scritura ma richiede solo pressioni più decise sui tasti. Affangula.

  12. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Spendere 165 euro per una tastiera...
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ce ne sono anche da 500 euro se vuoi.

    Se è per questo, ci sono anche puttane da 1000 euro a botta. Ma spendere 1000 euro per una scopata...

  13. #73
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    questa?
    vedi se la trovi in italia
    https://www.amazon.com/TOMOKO-Water-...=tomoko+mmc023

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Boh no credo di aver definitivamente accantonato gli switch meccanici, non mi cambiano nulla. La media di 90 WPM senza sforzarmi la faccio identica senza sforzo su una o l'altra tastiera. Tasti bassi e via.

  15. #75
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le tastiere da gaming con mille cazzi e mazzi che non servono a niente (led, tasti macro). Io ho da due/tre anni una Qpad MK-50 che avevo scelto non perchè da gaming, ma perchè una delle poche con i Cherry Brown. Attacco PS/2 ancora anzichè USB per cui se voglio posso anche schiacciare tutti i tasti insieme che mi prende tutti gli input correttamente. Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto: è vero che è un po' rumorosa (ma volendo ti puoi comprare degli o-ring di gomma da mettere sotto i tasti per renderli più silenziosi), ma ha un feedback ottimo soprattutto per scriverci, una differenza abissale con la tastiera che uso a lavoro. Mi sembra l'avessi pagata sui 70 euro.
    Dis.
    Io ho preso questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    ma all'epoca esisteva con layout italiano.

    Non è la rivoluzione che dicono in molti, anzi, ma onestamente le altre fanno più schifo. l'unica cosa è lo NKRO, che effettivamente a volte è utile.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Mi sto guardando le Steelseries, hanno un po' di tastiere a membrana interessanti

  17. #77
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Per prendere una tastiera a membrana mi tengo la mia vecchia logitech. Secondo me, eh.
    Anche i "tasti programmabili" non li ho mai capiti: ci sono miriadi di programmi per macro/hotkeys, perché devo volerli memorizzati NELLA tastiera? E se cambio SO, che faccio, butto al tastiera perché non ho più i drivers?
    Sarò strano io, ma preferisco una tastiera meccanica, senza lucine e su PS/2.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Per prendere una tastiera a membrana mi tengo la mia vecchia logitech. Secondo me, eh.
    Anche i "tasti programmabili" non li ho mai capiti: ci sono miriadi di programmi per macro/hotkeys, perché devo volerli memorizzati NELLA tastiera? E se cambio SO, che faccio, butto al tastiera perché non ho più i drivers?
    Sarò strano io, ma preferisco una tastiera meccanica, senza lucine e su PS/2.
    Scusa eh, ma le magiche macro che hai memorizzato, ora, dove le metti?

  19. #79
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando le Steelseries, hanno un po' di tastiere a membrana interessanti
    No vabeh se devi prendere una tastiera a membrana, allora prendine una qualunque da 15 euro

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No vabeh se devi prendere una tastiera a membrana, allora prendine una qualunque da 15 euro
    Mi sa che vi siete tutti fatti friggere il cervello da queste stronzate meccaniche comunque non ho notato vere differenze a parte minore pressione richiesta per premere il tasto.

    Comunque devo dire che nuova, la comprerei. O me la farei regalare. È davvero bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su