Ma perché altri 800 euro così, tanto per? È uno schifo
Si lo so zhuge, per te son 400, per ora, per me no però, e mi sembra una vera porcata di questi ordini massonici che solo in Italia o in altre repubbliche delle banane
Ma perché altri 800 euro così, tanto per? È uno schifo
Si lo so zhuge, per te son 400, per ora, per me no però, e mi sembra una vera porcata di questi ordini massonici che solo in Italia o in altre repubbliche delle banane
L'inflazione va combattuta con tutti i mezzi
Non ti dico niente, è da un paio d'anni che non guardo intenzionalmente le uscite di tasse perchè altrimenti mi viene su l'istinto da miliziano separatista armato del Montana.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Vuoi dire che non è bastata la mezz'ora anti inflazione coi prezzi dei cottonfioc calmierati?
Impossibru
Le cubiste non lavorano mica gratis
Magari li nuclearizzassero
Forza, forza, paga in fretta, che queste pensioni retributive non si pagano da sole!
Per curiosità, cosa pagate voi?
Noi abbiamo 4% in fattura + 14,5% sull'utile (o sul fatturato? boh)
Minimo di 4500€ mi sembra
EDIT: ah, no, meno. € 2.475,00 Soggettivo + € 745,00 Integrativo + € 60,00 di paternità/maternità (che pago, ma in quanto padre non ne ho diritto, mannaggia a loro).
Ultima modifica di Arnald; 20-12-23 alle 16:35
Allora, sono anni che il contributo minimo integrativo viene escluso perché il ministero lo consente. Quest'anno Nordio ha detto ciccia, lo Stato ha bisogno, va versato.
Per me è lo stesso, l'hanno scorso di contributo integrativo ho versato più di 2K quindi ciao.
- - - Aggiornato - - -
Minimi sono a circa 3K, oltre paghi il 15% + il 4% di rivalsa sui clienti; oltre i 100K paghi il 3%, ma non ti servono per la pensione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit