Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativo?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativo?

Il contegno L'avatar di Biocane

Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativo?

Ma perché altri 800 euro così, tanto per? È uno schifo
    Si lo so zhuge, per te son 400, per ora, per me no però, e mi sembra una vera porcata di questi ordini massonici che solo in Italia o in altre repubbliche delle banane

Senior Member

re: Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativo?

L'inflazione va combattuta con tutti i mezzi

Army of One L'avatar di golem101

Re: Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativ

Non ti dico niente, è da un paio d'anni che non guardo intenzionalmente le uscite di tasse perchè altrimenti mi viene su l'istinto da miliziano separatista armato del Montana.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Re: Colleghi avvocati, ma p******o, cos' è questo nuovo contributo minimo integrativ

Vuoi dire che non è bastata la mezz'ora anti inflazione coi prezzi dei cottonfioc calmierati?

Impossibru

La Nonna L'avatar di Lux !

Le cubiste non lavorano mica gratis

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Magari li nuclearizzassero

Senior Member L'avatar di Arnald

Forza, forza, paga in fretta, che queste pensioni retributive non si pagano da sole!

Per curiosità, cosa pagate voi?
    Noi abbiamo 4% in fattura + 14,5% sull'utile (o sul fatturato? boh)
    Minimo di 4500€ mi sembra

EDIT: ah, no, meno. € 2.475,00 Soggettivo + € 745,00 Integrativo + € 60,00 di paternità/maternità (che pago, ma in quanto padre non ne ho diritto, mannaggia a loro).
    Ultima modifica di Arnald; 20-12-23 alle 16:35

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Allora, sono anni che il contributo minimo integrativo viene escluso perché il ministero lo consente. Quest'anno Nordio ha detto ciccia, lo Stato ha bisogno, va versato.

Per me è lo stesso, l'hanno scorso di contributo integrativo ho versato più di 2K quindi ciao.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Forza, forza, paga in fretta, che queste pensioni retributive non si pagano da sole!

Per curiosità, cosa pagate voi?
    Noi abbiamo 4% in fattura + 14,5% sull'utile (o sul fatturato? boh)
    Minimo di 4500€ mi sembra

EDIT: ah, no, meno. € 2.475,00 Soggettivo + € 745,00 Integrativo + € 60,00 di paternità/maternità (che pago, ma in quanto padre non ne ho diritto, mannaggia a loro).
    Minimi sono a circa 3K, oltre paghi il 15% + il 4% di rivalsa sui clienti; oltre i 100K paghi il 3%, ma non ti servono per la pensione.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su