Ultima modifica di Cesarino; 24-12-23 alle 07:51
Saved from zero
Brutta posizione dei piedi nello stacco... troppo larghi e con le punte che vanno per i cazzi loro
Edit: la presa non è neppure simmetrica.... eddai....
Cesarino, troppo attentionwhorismo, non ci siamo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
avevo scritto una breve ma dettagliata cronaca del mio anno in palestra inclusiva di massimali e foto pre e dopo.
poi mi son reso conto che avrei ricevuto solo retard-reply:
uaha cazzofregame io c'ho la vydia
si ma hai 36anni cazzo serve ahahah
si ma stai tenendo la barra 12mm troppo a destra ke skifo cosa direbbe arnlod???
visto che raggiungere questi (modestissimi) risultati mi è costato un anno di fatica nonchè di ore sgraffignate dal lavoro o dal pupo o dal sonno, ho deciso che non avevo nessuna voglia di farmeli smerdare, e ho cancellato tutto
Mi sembra giusto, sempre pensato che certe cose è più soddisfacente tenersele per se
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Hai fatto bene, ero pronto a criticarti in tutto e a mettere le mie foto per smerdarti
Ho fatto in tempo a vedere il wot e le foto, mi sembravano bei gain, ma perché cancellare tutto dopo 1 messaggio di critica
Che frignetta
NO COMMENTI NEGATIVI SOLO GOOD VIBES PLS
PULIZIA KONTATTI!!1
Bravo...anche perché sono risultati effimeri...hai descritto una sofferenza per una soddisfazione minima e ad un certo punto, mancando il divertimentoo di fondo, la forza di volontà sarà sopraffatta dalla non voglia di fare qualcosa che mente e corpo percepiscono come negativa...
Corri al parco che è più divertente e resetti la testa....
Ma senti, lungi da me cercare il flammone il 24/12 che proprio no grazie, anché perché ho già detto errore mio pastarlo in j4s
peró:
- Ecco i miei mediocri risultati pesistici. Ho fatto del mio meglio son contento.
- Brutta posizione dei piedi, presa sbagliata
Se questo credi che sia un feedback costruttivo e/o vuoi spacciarlo come frutto di pura preoccupazione per il mio benessere, mi sa che sei socialmente più ritardato anche di me
Ultima modifica di Cesarino; 24-12-23 alle 14:24
Oddio, però se sei permaloso + "omg arrivano i commenti retard" e poi posti su J4S aspettandoti non so bene cosa, ecco, mi sa che il problemino di non saper riconoscere i contesti ce l'hai tu, eh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ora però sono curioso, vorrei vedere questo stacco per valutare se effettivamente c'era da criticare la tecnica oppure showa ha fatto la punta al cazzo
no homo mi è sembrato un bel fisico PALESTRATO, sulla forma non commento perché sono un nabs che usa solo panca e manubri
Ma io infatti mi riferivo al Wottone.
Scusa, ma da J4S che commenti ti aspettavi?
Bravissima sei troppissimissimo motivata!
E sai che io ti voglio bene...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 24-12-23 alle 15:34
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip