Grazie mille Grazie mille

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Grazie mille

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Grazie mille

Beh se in 10 anni non sei riuscito a trovare sponsor che potessero sovvenire se lo Stato a un certo punto si fosse tirato indietro vuol dire che sei un coglione.

Comunque chiedessero a Rotelli.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh se in 10 anni non sei riuscito a trovare sponsor che potessero sovvenire se lo Stato a un certo punto si fosse tirato indietro vuol dire che sei un coglione.

Comunque chiedessero a Rotelli.
    il commendator rotelli?

Senior Member L'avatar di Tyus

Certo, sti qua vogliono curare i matti... Poi il kap chi lo vota?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    il commendator rotelli?
    Grand. Uff.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

una cartolina persino da calcutta..bacioni teresa

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

DAVVERO TRISTE PER LEI.... la massima ambizione per una Donna è saper amare, costruire una famiglia, riuscire a tenerla unita e anche rinunciare al lavoro per i figli... non è un peso ma una scelta... a 42 anni e con uno stipendio di 3 milioni al mese nel 1993, ho lasciato il lavoro dall'oggi al domani. Stavano arrivando i miei figli, avevano 6 e 3 anni. Non li avrei mai lasciati con una balia. Avevano bisogno di me e di mio marito..FAMIGLIA..quella che non avevano avuto.. abbiamo gioito, pianto, studiato, ci siamo divertiti e poi abbiamo sofferto..e poi di nuovo sorriso.. il ciclo della vita. Sinceramente io mi sento realizzata totalmente ...non sarò diventata Rita Levi Montalcini...solo MAMMA e orgogliosa di esserlo

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Ci ho fatto una parte di tesi. Che dire, era una roba annunciata da secoli: progetto da elogiare ma totalmente insostenibile per come era pensato e per come è poi stato gestito, senza la Montalcini era scontato che andasse in malora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su