L'altro giorno ho preso usf4 su steam in sconto.
Ovviamente ho già ssf4 su xbox 360 ma non si ha mai abbastanza sf4.
Ah non so non ho provato
Lo volevo semplicemente su pc e costava tipo due euros
Magari mi confondo, ma USF4 non l'ho sicuramente comprato e ce l'ho in libreria.
mai capito come davano gli aggiornamenti
su 360 mi è rimasto alla versione prima della ultra, su pc si è aggiornato da solo alla ultra
usavo perlopiù abel e ken
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ziocaro Abel, ennessimo nuovo protagonista rinnegato da Capcom
capcom è forse il guardiano di abel?
Blasto, come procede il viaggione su SF6?
Io sono fermo da parecchio, ma dovrei ricominciare tra poco su PS5. Visto che non c'è cross-progression (maledetti ), mi sa che ricomincerò il ranked con il secondo boomerone più amato da noi vecchi, ovvero Ken (tempo di abituarmi un po' al personaggio e al dual sense)
Per Akuma aspetterò un po'... Spero che con l'inizio della season 2 la prima vada in sconto quanto prima
Da ultimo: il nuovo AoF sembra molto figo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
A passettini verso Diamond, vorrei arrivarci prima della nuova stagione ma non credo ci riuscirò di questo passo, specialmente buttando centania di punti per sciocchezze.
C'è da dire che ultimamente sto beccando anche beccando una marea di ragequit
Con Ken e un po' più di pratica alle spalle magari ti piazzi subito bene nei match di piazzamente e parti almeno da Platinum
Comunque Akuma si porta dietro anche la nuova patch, mi aspetto che piano piano usciranno anche informazioni su quella
Cioè in sf6 akuma è da comprare?
Ditemi che state scherzato
pure nel 5
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Purtroppo i picchiaduro hanno preso una bruttissima piega
E se da una parte posso capire comprare il season pass (che è in fondo un DLC), visto che i grandi picchia picchia di oggi sono "piattaforme" che hanno un orizzonte di 5-6 anni (o più) di vita, dall'altra mi ripugnano le pratiche predatorie di, ahimé, Capcom, che ti costringe a comprare currency in game se ti interessa acquistare un solo personaggio e, con un trucchetto da vero brigante, ti costringe a spendere di più di quanto vorresti perché non puoi prendere ESATTAMENTE la quantità di currency necessaria per quel personaggio
Purtroppo però se si vuol giocare online con una community ampia, varia e vivace tocca ingoiare, almeno parzialmente, alcuni di questi rospi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
madonna
quasi quasi lo scarico a sfregio nell'illegalità. eppoi lo cestino perché non me ne frega granché. per il gusto del vaffanculo proprio
- - - Aggiornato - - -
dbfz non mi posso lamentare, piano piano in periodo di saldi ho preso i pupini che mi interessavano al 50%, cioè 2 euro e mezzo contro i 5 standard fino a prenderli tutti
I personaggi nuovi prendendo una chiave per il pass annuale vengono sui 5€, non poco ma nemmeno esagerato, il vero furto sono i costumi.