Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Solo in training, trial e chiaramente contro in ranked perché mi sono concentrato su Ryu imparando a giocare con il nuovo cotroller.
Fa tanto male e ha una sacco di colpi safe, ma se non stai attento crepa con una combo e mezza
Comunque la cosa più apprezzata dalla comunità di questa patch è la modalità jukebox
Non che i bilanciamenti non siano stati graditi, ma quella ha fatto colpo praticamente su tutti.
Ultima modifica di blastomorpha; 26-05-24 alle 19:29
Ho giochicchiato un po' a Street of Rage 4 (in regalo su PS Plus).
Non male come evoluzione dei beat'em up tradizionali incrociato con i fighting games... Ci sono combo infinite, cancel e i tutorial a sezioni, tanto per gradire
Su SF6: il season pass 1 characters comincia a trovarsi in sconto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quanto mi piacerebbe un nuovo videogame su Hokuto no Ken... ma è stato epocale solo per i ragazzi degli anni 90 e non ha sfondato nelle nuove genrazioni....quindi non avrebbe mercato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
nel 1993 credo che avrei venduto la mia famiglia per una versione così di final fight
Debutto di guest character in SF!
I guest character SNK proprio non me li aspettavo
Somehow, Mister Bison has returned.
Pare già più fastidioso di Akuma che sta sta monopolizzando le ranked, si incontreranno solo loro due
Gli devono fare il costume di Raoul di Hokuto No Ken, mo ch'ha pure il cavallo.
Poi
E niente, ho trovato l'hori fighting stick alpha per PS5 in forte sconto (poco più di 120 euro) e non ho saputo resistere
Il mio primo stick per console/pc. Vediamo come mi troverò