da scarsone, Mk11 è la perfezione del brand, personaggi più o meno tutti fighissimi, divertente, graficamente ispirato, storia da b movie favolosa che conclude la trilogia re-boot iniziata con il 9 di quattordici anni fa.
senza contare le microtransazioni che leggo infestare l'ultimo episodio.
Mk1 è il primo che non ho interesse ad acquistare.
Ultima modifica di maxx; 16-05-25 alle 06:32
Leggo che il nuovo Garou ha floppato alla grandissima.
Mi immagino l’on line asd.
Ha fallito nel catturare giocatori, e probabilmente ne ha allontanati parecchi (tipo me) appassionati del genere.
È capace che venderà di più la nuova ennesima collection di Capcom con CvS2![]()
A me il gioco in sé interessa poco, ma a giudicare dalle reazioni 'sto trailer s'è magnato tutto l'hype per l'uscita di Elena e relativa patch di SF6, e spero che sproni Capcom a smollare notizie per la S3 come minimo.
per me è tipo DBFZ2
sarà una roba da nerd e non è sicuramente ciò che rende un gioco buono ma apprezzo il valore aggiunto di poter menare le mani con pupini che conosco
per dire, son quasi 40 anni che sogno un picchiaduro con he-man e i dominatori dell'universo![]()
incredibile, special che non occupano 3/4 di schermo![]()
Sono d'accordo.
L'11 e' una figata, il primo ao c'ho provato.
non mi piace il feeling dei controlli, non mi piace il tono delle cutscene e del gioco in generale (molto blando, molto poco "trash figo" )
Bah!? stranissimo calo di qualita' e di personalita', se chiedete a me.
- - - Aggiornato - - -
Qua ho GODUTO di brutto.
Ma di brutto!
Annunciata la terza stagione di SF6, con grandi ritorni dal passato, non male
Blasto, hai già provato Elena? Io fino ad agosto in pratica non potrò giocare, ma mi incuriosice parecchio (anche se non è il mio tipo di personaggio)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ho provato Elena e devo dire che mi sta piacendo, è un personaggio più tecnico della media e si discosta un po' anche dallo stile di SF6, potrei provare a portarla a Master
Intanto sto cercando di capire se i buff di Ryu l'abbiano reso davvero top tier, a me rimane il dubbio che gli abbiano dato un raggio laser perché in neutral continua a fare fatica rispetto tanti altri personaggi, anche il 6HK che ti mette in proximity block lo vedo in quel senso per far sì che una volta che hai faticato tanto a entrare nel range giusto per lui sia più difficile allontanarsi per l'avversario. Questo non per sminuirlo, indubbiamente ora è molto forte, più di prima, e dà davvero un senso al Denjin.
Ho anche il timore che ora i giappi passino in massa a Ryu da Ken e Akuma, comincino a lamentarsi che è troppo sgravo e Capcom gli tagli le gambe nelle prossime patch.