Re: Giochi e giocatori di botte
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Hai provato con la Deck?
Se venerdì c'è anche Don Zauker facciamo una room a 4 con un mio amico con Kimberly platinata.
Appena trovo un po' di tempo in settimana faccio una prova, ma spero che con la Deck sia tutto ok.
Bene bene per venerdì sera :sisi:
fatto un po' di palestra in kof13
casso di saltello maledetto, mi viene una volta ogni mille
a parte il resto, quanto è bello, pinnacolo del 2d
Citazione:
Glasco
fatto un po' di palestra in kof13
casso di saltello maledetto, mi viene una volta ogni mille
a parte il resto, quanto è bello, pinnacolo del 2d
Hai preso la versione nuova con rollback?
L'hop è una caratteristica di KOF da 20 anni e passa :asd:
boh, è la steam version. non mi pare comunque
non ho manco guardato perché mi sudano i polsi solo al pensiero di giocare contro qualcuno online a 'sto gioco, faccio cacare pure contro la cpu, dove devo andare
Ok, allora è senza rollback, e il pessimo online è un dei motivi del flop, praticamente certificando la fine dei picchiaduro 2d in pixel art purtroppo.
SNK ha avuto la brillante idea di non portare l'aggiornamento né su Steam né console moderne, solo Switch e non so che altro.
Citazione:
blastomorpha
Ok, allora è senza rollback, e il pessimo online è un dei motivi del flop, praticamente certificando la fine dei picchiaduro 2d in pixel art purtroppo.
SNK ha avuto la brillante idea di non portare l'aggiornamento né su Steam né console moderne, solo Switch e non so che altro.
Quasi quasi lo prendo su Switch allora :uhm:
Citazione:
Milton
Quasi quasi lo prendo su Switch allora :uhm:
le hai viste le sfide combo nella pratica? :chebotta:
sto bene offline :asd:
2d col rollback ci sono mi pare guilty gear salamadonna e un kof, forse il 2002?
poi fightcade ha il rollback per tot sistemi
Citazione:
Glasco
2d col rollback ci sono mi pare guilty gear salamadonna e un kof, forse il 2002?
KOFXIII era famoso per le combo trial impossibili, Justin Wong&Co. ci hanno fatto più di un video :asd:
Ma in generale dalle combo trial a parte la manualità si impara poco, dopo le prime difficilmente sono combo applicabili davvero se non hai davanti un principiante totale.
I KOF più vecchiotti versione Steam hanno avuto tutti l'aggiornamento col rollback gratuito tempo fa :sisi:
I GG non li gioco ma mi pare l'abbiano.
Altro 2d molto fico (ri)uscito 1-2 anni fa su Steam è Breakers Revenge, come stile è un po' a metà tra SNK e Capcom, ma più vicino ad uno SF :sisi:
Fightcade ha il rollback per tutto credo, anche perché i giochi emulati di loro non avrebbero l'opzione :asd:
Citazione:
blastomorpha
KOFXIII era famoso per le combo trial impossibili, Justin Wong&Co. ci hanno fatto più di un video :asd:
Ma in generale dalle combo trial a parte la manualità si impara poco, dopo le prime difficilmente sono combo applicabili davvero se non hai davanti un principiante totale.
I KOF più vecchiotti versione Steam hanno avuto tutti l'aggiornamento col rollback gratuito tempo fa :sisi:
I GG non li gioco ma mi pare l'abbiano.
la prima parte è verissima :asd:
In realtà GG XX (accent core plus R) e Xrd Rev 2 hanno il rollback, inserito proprio l'anno scorso :uhm:
Citazione:
Rot Teufel
la prima parte è verissima :asd:
In realtà GG XX (accent core plus R) e Xrd Rev 2 hanno il rollback, inserito proprio l'anno scorso :uhm:
Mica ho detto che non ce l'hanno, solo che non li gioco e potrei facilmente sbagliare.
Citazione:
Glasco
Ah, boh, lo prenderei giusto per il valore storico e per giocarci venti minuti se va bene :asd:
- - - Updated - - -
Citazione:
blastomorpha
Stasera c'è qualcuno?
Mi sono liberato troppo tardi ieri :cattivo: E così sono più di tre settimane che non tocco SF6 :bua:
Il venerdì di solito sono incasinato.
Ma solo SF6 o anche T8 ?
Io solo SF6 (e anche questo pochissimo)
Citazione:
Don Zauker
Il venerdì di solito sono incasinato.
Ma solo SF6 o anche T8 ?
Io al momento solo SF6.
Ho finito lo story mode di T8, bello per carità ma che due coglioni l’ultima parte delle mazzate tra padre e figlio.
Non finiva più.
ma per quanto riguarda un titolo come Garou Mark of the Wolves che ne pensate? preso a 2 spicci ed ha il multi....
È un capolavoro, la risposta di SNK a Third Strike :sisi:
Citazione:
blastomorpha
È un capolavoro, la risposta di SNK a Third Strike :sisi:
ah ecco non avevo letto male.che tu sappia funzia il multi organizzato?
blasto ti ho inviato una richiesta,vertigo19