perchè non ci campano tante donne, la percentuale è molto bassa. Chiaramente fa scena, poi ci sono le millantatrici
perchè non ci campano tante donne, la percentuale è molto bassa. Chiaramente fa scena, poi ci sono le millantatrici
Secondo me i morti di figa con un reddito sono più di quanti pensiamo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
prima di tutto bisogna vedere se è vero, magari i 2000 sono 200 euro, poi de gustibus, ma tanto era bella da giovane, tanto fa cagare adesso, eppure nmila morti di figa riescono a trovare eccitanti donne che sono evidentemente bisturate e che sono obbiettivamente mostruose, io li ritengo dei parafiliaci
Ma la schiuma da barba sarebbe un metaforone visuale per la sburra?
Penso male se dico che OF fa arrivare guadagni fittizi a una manciata di ragazze in ogni stato, tanto per far parlare di sè e avere pubblicità capillare e costante gratis dai giornali online che non aspettano altro che qualche storia per gli articoli acchiappaclick?
Che poi diciamocelo eh... Non è che abbia 'sti gran piedi!
Quei tatuaggi orrendi stile eruzione cutanea poi
J4S user since 10/2001
Non è che apri OF e arrivano i milioni, non funziona così...
Se sei una perfetta sconosciuta, i guadagni si aggirano sui 200 dollari mensili.
I soldi li fa chi ha già una fanbase o è già famosa o ha una notorietà.
Quindi anche se vuoi fare la troia devi fare la gavetta.
Tipo inizi a streammare e/o fare cosplay alle fiere, acquisisci una nutrita schiera di mdf che ti sbavano dietro e POI ti apri un onlyfans!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
a me non sembra tanto difficile emergere in questo genere di mercato, ci vuole costanza ma non credo sia impossibile arrivare a guadagnare bene. Il problema è il dopo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma ci sono anche gli OF dei maschi, ovviamente per i ghei... per chi dice, "fossi nato donna..."
fateci un pensierino
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Oppure provi a diventare feticista pure tu, pare che ognuno di quella setta abbia soldi da buttare quanto un Bicio
- - - Aggiornato - - -
È stata morsa da un Howard radioattivo
- - - Aggiornato - - -
Vorrai mica sprecare la panna