Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
querela incoming da parte dei legali della Trudi
Si sta scoperchiando il vaso di Pandoro io vi lo dico
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
di trudi ho sempre e solo comprato i pupazzini degli animali e ne ho davvero tanti
e sono sempre fatti parecchio bene
questa invece è parecchio brutta forse gli riescono meglio quegli sugli animali
Trudy da noi è l'offesa standard per chi non riesce ad uscire perché ha la moglie/morosa che gli caca il katzo
Possibile che qualche pervertito l'abbia comprata per usi meno ortodossi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Fossi in Picard chiuderei il topic
basta non sfociare su allusioni alla persona/aspetto/sessuali ecc
cosa non facile immagino
Mi permetto di dire che se si flexa su instagram mettendo tutta la famiglia in intimo da gara (un intimo che si indossa solo per scopare...), per fare vedere quanto si è belle ad ogni età...bhe...i commenti limitati al semplice pezzo di carne sono sacrosanti e ricercati...
Che altro si potrebbe dire se non che si vorrebbe scopare la granny, la milf...o...bho...l'altra sorella ha scodellato?
(Lato uomo...magari lato donna può essere un prequel a prodotti di bellezza o altro...).
Detto ciò anche le tre tazzine su quattro donne servono per commentare...al pari delle fette di pizza magiche....su questo la Ferragni resta una campionessa, però bho....sono veramente curioso di scoprire se a questo giro riuscirà a risalire la china o resterà compromessa...
Anche qua si sta facendo la storia dei social...se si salva avrà masterato il massimo livello del social enginering...altrimenti resterà indelebile una regola da non trasgredire (non inculare sulle piccolezze quando non se ne ha bisogno)...
Ma sono solo io che non vede somiglianze??
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Chiedo alla moderazione di chiudere per sicurezza, questa gente è fissata con la privacy
Nella fro promo ci sta anche.. Nella foto in op è... Inquitentante!
pure la bambola ha i piedi brutti?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari