inb4 l'Onlyfans degli avatar
- - - Aggiornato - - -
Grazie per l'ideona che mi hai dato!! Se faccio l'avatar oltre che di colore anche lgbtq++++++, qualche allocco arcobaleno che allarga il portafogli lo trovo sicuro.
Opssss, vedo che altri mi hanno anticipato. Siamo proprio delle brutte persone.......
Allora mettiamo che tra poco ognuno avrà la sua cockstation da mettere in grembo, con il mungipene remoto e per le ragazze la cockstick da applicare a rai1/2/3 a seconda dell'occorrenza.
In questo futuro non così lontano in cui si potrà penetrare e farsi penetrare, pompini e seghe in remoto grazie a queste periferiche (Immagino la Activision farà FiccarHero o qualcosa del genere), posto di riuscire a verificare almeno il sesso biologico della persona con cui lo fai (volendo, ovviamente!), questi rapporti saranno considerati tradimento?
Se la vostra ragazza si facesse penetrare qua e la da persone lontane tramite queste periferiche cosa ne pensereste?
Ovviamente visore e guanti saranno utilizzati, ci si guarderà attraverso la camera del cellulare/pc e una IA sostituirà in tempo reale le periferiche con l'immagine del vostro corpo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)