Chi è Fedex? il corriere?
fossi l'avvocato di lui, punterei a chiedere l'affidamento dei figli e a chiedere a lei l'assegno di mantenimento dei suddetti
una madre che ha fregato i soldi ai giovani con la scusa delle cure ai bambini? che valori può trasmettere ai figli? punterei tutto su questo
poi o ottieni condizioni migliori da lei, oppure ti prendi i figli e poi li fai crescere a qualche bambinaia mentre ti godi la vita
Con tutti i soldi che c'hai due siliconi nel petto mettiteli
La seconda che ha detto, sifilone mi pare
Hanno riaperto le iscrizioni!!!
E vai che ricomincia coi fake
Beh sì, ha perso tutti i contratti di sponsorizzazione che aveva e al momento per il mercato è INTOCCABILE. Così mi è stato detto da chi sa le cose.
- - - Aggiornato - - -
Ma buongiorno! Hanno riaperto l'ingresso?
- - - Aggiornato - - -
Approvo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
9 su 10 è d nuovo il baddo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ciao baddow
Questo bell'avatar me lo ha fatto Magen su discord, chiedete pure a lui.
Ma che fine ha fatto magen?
Non posta da parecchio tempo.
Che voglia rimanere nel dimenticatoio?
Dice che preferisce non manifestarsi e lo rispetto, peccato perché avrebbe potuto confermare che mi chiamo Marco.
sgamato subito proprio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ormai se vedi qualcuno nuovo o e baddo o un bot
Chi diavolo ci viene più qui dentro?
Zoro edita per piacere che non voglio innescare "la genesi"...