Adesso me la ricordo, soprattutto la figuraccia dello scambio di tizio, però il commento del proiettile sì era fuori luogo. Gli ultrà fanno davvero schifo
Adesso me la ricordo, soprattutto la figuraccia dello scambio di tizio, però il commento del proiettile sì era fuori luogo. Gli ultrà fanno davvero schifo
la tata dei bimbi si fa d'oro io vi lo dico
Ritenta, sarai più fortunato.
Che nausea tutto quanto
Personalmente ho sempre avuto dei dubbi che a lui piacesse la gnagna boh vedremo
Secondo me stanno facendo il clickbaiting del secolo...
verifiche anche sui follower: al vaglio l’ipotesi dei numeri gonfiati per spingere i contratti con le aziende
PAZZESCO
sarà piena di followers indiani
C'è qualche candidato per la Ferragna qua dentro?
E' un buon partito...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Muschio Selvaggio non è più di Fedez: deve cedere le quote a Luis Sal.
Libidine
ma non era nullatenente?
bè ora una cosa in meno ce l'ha di sicuro
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al centro della controversia legale c’è, in particolare, la legittimità della clausola della roulette russa che Fedez ha attivato quando tra i due le cose hanno iniziato ad andare male. Si tratta di una clausola presente nello statuto sociale della Muschio Selvaggio s.r.l e prevede che, in caso di stallo della società, uno dei due soci ha facoltà di fare un’offerta per comprare le quote dell’altro. Nel caso in cui quest’ultimo si rifiuti, è il primo a dover vendere le quote.
The fuck am i reading
è una clausola comune, molto in uso negli ordinamenti anglosassoni
fa il paio con clausole come il patto del cowboy o simili
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.