intendi rAmble on?
ajungo alla lista "fortunate son" nei film sul vietnam ebbasta
intendi rAmble on?
ajungo alla lista "fortunate son" nei film sul vietnam ebbasta
sweeeeet child in time ♫ ♪ ♬
Ritenta, sarai più fortunato.
non dico siano brutte, ma che sono oltremodo inflazionate
Bravo zio, mi hai dato un'idea per un topic su un pensiero che mi frulla per la testa da mooolto tempo.
come ha descritto la canzone e senza che conoscessi i riferimenti è stata la prima che ho pensato.
tra l'altro ho postato nel thread delle "canzoni" proprio una registrazione in studio del 1970, se non erro...
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3096314
sostengo che utilizzare sti cazzo di smartphone per non sforzarsi minimamente ad usare il cervello ci renderà dei completi imbecilli. E l'IA ci schiavizzerà dopo averci sodomizzato duro. Che bel futuro che ci aspetta! Peccato sarò già morto perché mi sarebbe piaciuto provare la mazza bionica.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
smooooooooke on the waaaateeeer e fottesega a vooooiiiii
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Perla