Tu sei folle
Tu sei folle
Restarting
Orolo', pensa alla bella vita che fai: la moto, la cabrio, la donna che però vive altrove, i videogiochi tattici.. chi te lo fa fare di andare di notte nei monti e perdere la cognizione del tempo..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
... ufficialmente iniziano gli allenamenti per il TOR...
quando finisci devi saper moltiplicare pani e pesci e trasmutare acqua in vino
la croce indica il luogo di sepoltura
Niente quest'anno è sfigato...dopo la precedente gara annullata...si ricomincia in previsione del tempo di merda del week end...
⚠️ ATTENZIONE MASSIMA alla seguente nota: ⚠️
Gli atleti saranno informati preventivamente di eventuali modifiche. Ogni atleta è tenuto, nei giorni precedenti la manifestazione, a controllare la casella mail, inserita in fase di registrazione, almeno una volta al giorno per verificare le eventuali comunicazioni.
⚠️ MATERIALE ⚠️
È importante sapere che in caso di necessità di soccorso, la morfologia del territorio o le condizioni meteo del momento potrebbero far aspettare i soccorsi più a lungo del previsto.
La sicurezza dipenderà allora dal materiale obbligatorio che si avrà nello zaino o marsupio.
quando arrivate vi danno un sacco nero in cui mettere la salma e il recapito di un famigliare?
Il materiale obbligatorio consiste in un solo colpo di pistola...all'occorrenza bisogna scegliere se usarlo contro l'orso o contro sé stessi...
Domani mattina nel lettuccio sotto il piumone pesate un po' ad Orologio che cerca di portare la bandiera di J4S sulla vetta tempestosa...
⚠️ PREVISIONI METEO DOMENICA 28 APRILE ⚠️
⚠️ PIOGGIA ⚠️
RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA IL MATERIALE OBBLIGATORIO (Art.7 Regolamento ufficiale).
È importante sapere che in caso di necessità di soccorso, la morfologia del territorio o le condizioni meteo
del momento potrebbero far aspettare i soccorsi più a lungo del previsto.
La sicurezza dipenderà allora dal materiale obbligatorio che si avrà nello zaino o marsupio.
⚠️ Al momento il PERCORSO DI GARA RIMANE INVARIATO! ⚠️
Il materiale obbligatorio è l'imbago per portarvi via in elicottero?
Pioggia...tanta pioggia...
Andata bene... l'anno scorso all'arrivo ho vomitato e a questo giro il penultimo checkpoint scade ora e sto già mangiando dopo la doccia....
Peccato che dopo essermi massacrato sbaglio una curva verso l'arrivo e perdo il vantaggio con tre tizi..
è la foto dell'anno scorso?
Effettivamente potrebbe...
Faceva troppo cagare anche per me...ho preso un affogato al caffè al baracchino...
Bella orologio!
pasta al sugo pane patatine e vomito di mucca?
Ho preso anche l'acqua perché nel menù omaggio sono stato costretto a prendere la birra ... c'era la tipina che faceva la faccia storta con quelli che prendevano l'acqua e sono tornato quindicenne....
Poi l'ho buttata e ho comprato l'acqua....ma proprio non ce la facevo dopo 43km sotto la pioggia a bere una pinta di birra....
Hai buttato una birra? BANNATELO