non ne ho il feed impestato ma so chi sono Jordan Peterson e Joe Morgan.
Comunque non riesco a spiegarmi probabilmente, io sto parlando di icone pop. Persone o band che probabilmente conosce anche la gente in burkina faso. Ti piacciono, non ti piacciono? Poco importa, sono entrati nella storia.
Il discorso che noi avevamo la tv e questi internet é anche giusto, che si ricollega a quello che dice lo zio. Voglio dire, non é che sto dicendo che le nuove generazioni hanno i geni sbagliati, ma che a livello sociale qualcosa é cambiato dalle altre generazioni e che secondo me dei comportamenti sono cambiati radicalmente negli ultimi 10 anni rispetto a quello che erano negli ultimi 50.
Snobbare significa trattare qualcuno (o qualcosa) con altezzosa superioritá, quindi se a un certo punto ti rendi conto che un musicista é un'icona pop da 400 anni e non te ne frega un cazzo, lo stai snobbando Se mozart non ti piace, ci mancherebbe, va benissimo. Ma sbattersene dell'informazione che é una persona universalmente conosciuta da secoli mi pare un atteggiamento un po' altezzoso.
I teen non snobbavano prima? Certo che snobbavano, peró ho l'impressione che il threshold di quello che considerano degno di attenzione si é drasticamente abbassato negli ultimi anni.
Il motivo potrebbe essere tranquillamente quello che hanno detto lo zio o arnald. Diversi mezzi d'informazione, una quantitá di info 100x superiore a quella che c'era fino a 15 anni fa, span di attenzione sotto lo zero.