Anche se teoricamente random per qualche sarcazzo di motivo lo shuffle ha delle "preferenze" sulle canzoni. Se usi tanto la playlist dei liked songs te ne accorgi subito.
Anche se teoricamente random per qualche sarcazzo di motivo lo shuffle ha delle "preferenze" sulle canzoni. Se usi tanto la playlist dei liked songs te ne accorgi subito.
A me va a roba abbastanza random… sarà che ho pochissima roba in playlist, ma ogni tanto scopro roba nuova grazie allo shuffle
Pensavo fossi impazzito io ma a quanto pare c'è un botto di gente che si lamenta di sta cosa
Lascio qua perché avrebbe apprezzato ...
Avete presente la caramella di Willy Wonka che ogni morso aveva un gusto diverso?
Ecco, questo topic ogni pagina ha un argomento diverso
a proposito di panini farciti... io preferisco ancora la mortadella appena tagliata con la provola piccante seguita da Peroni sudata.
voi?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Avevo letto *borra d'acciaio.
Ma in che senso scarpe vegane? Le scarpe vanno nutrite? Io non gli ho mai dato niente, è un problema?
Hint: da dove viene il cuoio?
DK