Se non ci fosse TGM e il forum io non so cosa farei è il riempitivo della mia vita da ormai una vita, senza mi sentirei vuoto
E il fatto che forse è destinato a chiudere un giorno mi da preoccupazione un po' come quando sai che un giorno anche i tuoi genitori moriranno e sai che ci starai male, che avrai un vuoto, che la tua vita non sarà più la stessa ma che comunque andrai avanti lo stesso, per forza
Ecco, spero che quel giorno non arrivi mai, che ci troveremo in vecchiaia ancora qui e che l'ultimo di noi sarà quello che spegnerà il sito e il forum
Minchia ragazzi, che tristezza mi mette leggere ste robe qua
Ora, capisco Bicio che e'....insomma....Bicio, ma Angels tu mi pare sei sposato, Picard mi pare tu abbia una figlia, spero abbiate una vita che vale la pena essere vissuta, forum o meno, e che cazzo
Il forum è una parte importante della mia vita dal 2005 anche se ero iscritto dal 2001, senza forum veramente mi sentirei davvero molto triste.
Restarting
strano che nessuno sia venuto a a scrivere che siete degli sfigati!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sono pienamente d'accordo con Talenz e condivido appieno la sua visione.
E, sinceramente, Bloodraven ha fatto una sintesi perfetta di come stanno le cose oggi.
Quindi mi chiedo... se il problema sta nei contenuti, perchè non disattivate l'indicizzazione?
Questo è un ritrovo di vecchi amici dove ogni tanto arriva qualcuno nuovo (pochi e non so manco per quanto rimangono) e come diceva Bloodraven, ormai se cerchi informazioni su giochi e affini tra social, youtube, reddit e compagnia bella hai mille altre alternative, infinitamente più allettanti di questo covo di ghei pompinari.
Che ce frega d'avere i contenuti indicizzati su gugòl?
ma chi se ne frega
sfigati
manca solo di leggere la notizia di baddo sul giornale
chi se ne frega
ammazzatevi tutti (cit.)
chiudete j4s, tutti al donzo forum
il forum è un safespace per molti di noi, perché lo conosciamo come le nostre tasche (avrei voluto dire come il palmo delle nostre mani ma già immaginavo i doppi sensi), perché pur cambiando le gestioni, vedendo sparire volti arcinoti e vedendone arrivare altri, grossomodo è rimasto lo stesso
il luogo. Noi no, noi purtroppo col tempo siamo cambiati. Almeno parlo per me. Lo vedo dal fatto che i videogiochi non mi appassionano più come un tempo, che fatico a finirne uno sia per il ridotto tempo libero che per sopraggiunta noia (e un po' di età mentale che riduce riflessi e concentrazione, dai)
ma il forum sempre qua, sta. è un po' come quel locale di paese dove ci vai da quando eri bambino, in quel paese che puoi abbandonare in qualunque momento per andare nella big city ma che alla fine un po' ti ci sei affezionato. Quel locale dove c'è l'oste burbero che mantiene tutto pulito e il vino buono, lo scemo del villaggio 'mbriaco tipo barney dei simpson e altri avventori
e poi un giorno ti potresti ritrovare come Montalbano, a ricevere la ferale notizia che la prossima settimana il locale chiude che l'Oste è troppo vecchio per portarlo avanti. Ecco io di quel racconto di cui non ricordo il titolo ricordo quella fatale battuta: "domani non vinisse, è chiuso" e a montalbano scoppia il cuore, letteralmente, perché un abitudinario come lui a ritrovarsi con un pezzo della sua routine in meno è come trovarsi sotto le macerie di un palazzo e sa che si fa fatica ad uscirne.
gli admin tengono famigghia e il forum è una parte sostanziale della popolarità del sito/rivista, gli ads portano guadagno e per essere visualizzati devono raggiungere un pubblico sempre più vasto. Il dramma dell'internet 2.0 è che ciò ha causato un imbarbarimento e impoverimento della qualità dell'informazione, dando la vita ad articoli pieni di fake news con titoli clicbait al 99% inutili, che servono solo per contorno per pompare le visualizzazioni degli ads
contento comunque che tgm e poche altre testate di videogiochi mantengano certi standard qualitativi
dice baddo che vuole farsi un forum tutto suo con black jack e squillo di lusso
ovviamente gli ho detto che al massimo in una settimana sarà deserto, ma pare seriamente convinto di volerci provare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
baddoforum is the new donzoforum