La Nargi al liceo La Nargi al liceo - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 100

Discussione: La Nargi al liceo

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: La Nargi al liceo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Dio, le donne alte che sangue mi fanno
    Il problema è che io all'epoca sarò stato 1.65
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tu o lei?
    Entrambi
    Infatti persa di vista purtroppo, peccato perché si lasciava guardare, ecco

Inb4, magari oggi peserà 150kg e avrà tre figli e dieci gatti
    DK

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Noi in classe lammerda, però in un'altra sezione una ragazza ha fatto la fotomodella per anni. Ricordo solo il nome e non il cognome, non riesco a ritrovarla

Senior Member L'avatar di Tyus

Non avevo nulla di neanche vagamente simile in classe ma a 14 anni mi segavo anche sulle foto in topless di geggia quindi il livello delle compagne non era assolutamente un problema

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Non avevo nulla di neanche vagamente simile in classe ma a 14 anni mi segavo anche sulle foto in topless di geggia quindi il livello delle compagne non era assolutamente un problema
    https://it.wikipedia.org/wiki/Amanti_miei

No questa classe era davvero valida come figa, oltre alla stangona (arrivata dopo) c'erano almeno altre 5-6 fighe di qualità, peccato al biennio fossi piccolo e imbranato
    Certo erano molto più acqua e sapone di quelle di ora (a parte la stangona)
    DK

Pensatore libero L'avatar di Angels

Io avevo un paio di belle compagne e una molto dotata
    Restarting

Senior Member L'avatar di Dadocoso

avete mai notato che spesso quelli che alle superiori erano i piú "succesful" spesso poi sono rimasti indietro?

Io ho questa teoria, che se alle superiori, o comunque da giovincello, ti va tutto alla grandona, pensi ok dai, ho capito tutto della vita. E invece fondamentalmente non hai capito un cazzo, peró tiri un po' i remi in barca, poi arriva la vita e a 30 anni incontri lo sfigatello del liceo che é il tuo datore di lavoro quando vai a pulire i bagni della sua ditta

Che poi é sempre cosí eh nella vita, guai a pensare di aver capito come tutto su funzionano le cose (vero sacramento?), che la vita ti passa sopra con uno schiacciasassi e manco si volta a guardarti

PS: in classe mia solo roiti clamorosi. Nella scuola qualche figa c'era, ma roba clamorosa del genere non la ricordo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Adesso è la norma, ma voi avete mai avuto una compagna di classe di 14 anni così? Io no.

Datemi del gaio ma a me non attira molto, ho avute compagne di classe al liceo e alle medie molto più faighe

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mai avuto successo, per fortuna

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Datemi del gaio ma a me non attira molto, ho avute compagne di classe al liceo e alle medie molto più faighe
    GAY
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    avete mai notato che spesso quelli che alle superiori erano i piú "succesful" spesso poi sono rimasti indietro?

Io ho questa teoria, che se alle superiori, o comunque da giovincello, ti va tutto alla grandona, pensi ok dai, ho capito tutto della vita. E invece fondamentalmente non hai capito un cazzo, peró tiri un po' i remi in barca, poi arriva la vita e a 30 anni incontri lo sfigatello del liceo che é il tuo datore di lavoro quando vai a pulire i bagni della sua ditta

Che poi é sempre cosí eh nella vita, guai a pensare di aver capito come tutto su funzionano le cose (vero sacramento?), che la vita ti passa sopra con uno schiacciasassi e manco si volta a guardarti

PS: in classe mia solo roiti clamorosi. Nella scuola qualche figa c'era, ma roba clamorosa del genere non la ricordo
    Secondo me dipende anche dall'estrazione sociale, nel senso quello che inizia facile (tipicamente perché ben messo fisicamente) è vero che poi dopo potrebbe trovarsi in una situazione nella vita in cui il suo essere un "bad boy tenebroso" non gli sarà più di grande aiuto (come invece gli era utile per bombarsi la figa del secondo anno), però se ci sono soldini e aiuto di papi si recupera. Invece effettivamente il Chad che viene dal quartiere disagiato più facilmente poi inizia a fare entra ed esci di galera
    DK

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Boh, ai miei tempi le ragazze indossavano le felpone della Pupidù e le Fornarine ai piedi, altro che top model
    Poi forse dai 16 in poi si sono svegliate un po, ma a quel punto ormai ero ben dentro un istituto tecnico quindi al massimo sentivo racconti altrui

Senior Member L'avatar di Lo Zio

e tutone benetton012

Senior Member L'avatar di LucaX360

Io alle superiori ci sono andato tra la fine dei 90 e gli inizi dei 2000 e la quantità e soprattutto la qualità delle teen di adesso non è nemmeno paragonabile.
    Non so cosa gli danno da mangiare, ma quelle che vedo in giro io di quell'età mettono paura.
    Non c'è proprio paragone.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io non
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Proprio così no, ma un paio ci andavano abbastanza vicino.
    La vita - e l'atteggiamento da "io sono figherrima quindi devo avere questo&quello" - non è stata gentile negli anni successivi, da quel che ho saputo. Anzi, ci ha messo un carico immeritato, per quello che posso dire.
    Anch’io una non proprio ma quasi.
    Lei però ha quarantennato e figliato benissimo ed è tuttora penso la donna oggettivamente più bella con cui abbia mai avuto a che fare di persona.

C’è da dire che la fototessera fatta in (pur coatto) tiro non è verità, una liceale c’ha delle goffaggini ineliminabili che l’istantanea cristallizzata per sempre non racconta. Vedi la mia che hai tempi credo fosse venuto fuori un fotosciùt profesh in cui sembrava avere vent’anni, e poi in classe era comunque una sgallettata con le NewBalance come tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Io ero uno sfigatello senza arte né parte che non aveva capito un cazzo, trattato da tutti con discreta simpatia e altrettanta trascurabilità, e ad oggi sono un fallito senza arte né parte, che non ha capito un cazzo e trattato da tutti con discreta simpatia e altrettanta trascurabilità
    La teoria non funziona
    Ultima modifica di Azad; 15-01-24 alle 16:57

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunque questa foto è una

Belle Ragazze

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io alle superiori ci sono andato tra la fine dei 90 e gli inizi dei 2000 e la quantità e soprattutto la qualità delle teen di adesso non è nemmeno paragonabile.
    Non so cosa gli danno da mangiare, ma quelle che vedo in giro io di quell'età mettono paura.
    Non c'è proprio paragone.
    Same here nel decennio precedente, per fortuna sennò non saprei come sarei potuto sopravvivere con compagne di classe fatte come quelle di oggi.
    Ultima modifica di freddye78; 15-01-24 alle 20:07

Senior Member

Secondo me è solo una questione di abbigliamento

Non c’erano leggins e jeans skinny ai tempi e quindi le forme venivano un pò nascoste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su