Noi in classe lammerda, però in un'altra sezione una ragazza ha fatto la fotomodella per anni. Ricordo solo il nome e non il cognome, non riesco a ritrovarla
Non avevo nulla di neanche vagamente simile in classe ma a 14 anni mi segavo anche sulle foto in topless di geggia quindi il livello delle compagne non era assolutamente un problema
No questa classe era davvero valida come figa, oltre alla stangona (arrivata dopo) c'erano almeno altre 5-6 fighe di qualità, peccato al biennio fossi piccolo e imbranato
Certo erano molto più acqua e sapone di quelle di ora (a parte la stangona)
DK
Io avevo un paio di belle compagne e una molto dotata
Restarting
avete mai notato che spesso quelli che alle superiori erano i piú "succesful" spesso poi sono rimasti indietro?
Io ho questa teoria, che se alle superiori, o comunque da giovincello, ti va tutto alla grandona, pensi ok dai, ho capito tutto della vita. E invece fondamentalmente non hai capito un cazzo, peró tiri un po' i remi in barca, poi arriva la vita e a 30 anni incontri lo sfigatello del liceo che é il tuo datore di lavoro quando vai a pulire i bagni della sua ditta
Che poi é sempre cosí eh nella vita, guai a pensare di aver capito come tutto su funzionano le cose (vero sacramento?), che la vita ti passa sopra con uno schiacciasassi e manco si volta a guardarti
PS: in classe mia solo roiti clamorosi. Nella scuola qualche figa c'era, ma roba clamorosa del genere non la ricordo
Mai avuto successo, per fortuna
Secondo me dipende anche dall'estrazione sociale, nel senso quello che inizia facile (tipicamente perché ben messo fisicamente) è vero che poi dopo potrebbe trovarsi in una situazione nella vita in cui il suo essere un "bad boy tenebroso" non gli sarà più di grande aiuto (come invece gli era utile per bombarsi la figa del secondo anno), però se ci sono soldini e aiuto di papi si recupera. Invece effettivamente il Chad che viene dal quartiere disagiato più facilmente poi inizia a fare entra ed esci di galera
DK
Boh, ai miei tempi le ragazze indossavano le felpone della Pupidù e le Fornarine ai piedi, altro che top model
Poi forse dai 16 in poi si sono svegliate un po, ma a quel punto ormai ero ben dentro un istituto tecnico quindi al massimo sentivo racconti altrui
e tutone benetton012
Io alle superiori ci sono andato tra la fine dei 90 e gli inizi dei 2000 e la quantità e soprattutto la qualità delle teen di adesso non è nemmeno paragonabile.
Non so cosa gli danno da mangiare, ma quelle che vedo in giro io di quell'età mettono paura.
Non c'è proprio paragone.
io non
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Anch’io una non proprio ma quasi.
Lei però ha quarantennato e figliato benissimo ed è tuttora penso la donna oggettivamente più bella con cui abbia mai avuto a che fare di persona.
C’è da dire che la fototessera fatta in (pur coatto) tiro non è verità, una liceale c’ha delle goffaggini ineliminabili che l’istantanea cristallizzata per sempre non racconta. Vedi la mia che hai tempi credo fosse venuto fuori un fotosciùt profesh in cui sembrava avere vent’anni, e poi in classe era comunque una sgallettata con le NewBalance come tutti.
Io ero uno sfigatello senza arte né parte che non aveva capito un cazzo, trattato da tutti con discreta simpatia e altrettanta trascurabilità, e ad oggi sono un fallito senza arte né parte, che non ha capito un cazzo e trattato da tutti con discreta simpatia e altrettanta trascurabilità
La teoria non funziona
Ultima modifica di Azad; 15-01-24 alle 16:57
comunque questa foto è una
Belle Ragazze
Secondo me è solo una questione di abbigliamento
Non c’erano leggins e jeans skinny ai tempi e quindi le forme venivano un pò nascoste