Adesso è la norma, ma voi avete mai avuto una compagna di classe di 14 anni così? Io no.
Adesso è la norma, ma voi avete mai avuto una compagna di classe di 14 anni così? Io no.
santa greta senza garbo
Non so chi sia, poi googolo
Proprio così no, ma un paio ci andavano abbastanza vicino.
La vita - e l'atteggiamento da "io sono figherrima quindi devo avere questo&quello" - non è stata gentile negli anni successivi, da quel che ho saputo. Anzi, ci ha messo un carico immeritato, per quello che posso dire.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Non così ma poco ci mancava, avevo una biondina in classe che era davvero uno schianto. Inutile dire che se la faceva con il classico stronzetto belloccio sempre nella stessa classe.
Pensa ad andare a scuola con una figa del genere
Restarting
non ti avrebbe cagato di striscio, puntando direttamente a quelli di 3-4-5
Io in classe avevo la sosia della Pandolfi, quando era Uber figa a fine anni '90, scartata dal fare la modella per qualche cm mancante e 4/5 kg di troppo.
Certo, la Nargi è oggettivamente meglio della Pandolfi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Pure io avevo una Bellafiga TM in classe, a 16 anni stava con uno di 28 mi sembra
Alcune con quelle atteggiamento fanno la loro fortuna. Ad altre non va così bene
- - - Aggiornato - - -
Tutto nella norma
- - - Aggiornato - - -
Un grande classico dell'epoca.
Adesso si usa di più avere fidanzate/i della stessa età, ma ai tempi le ragazze facevano a gara a trovarsi il tipo più grande. La mia prima ragazza da adolescente aveva la mia stessa età, ma erano casi abbastanza rari.
Una di 14 anni mi ricordo che si bullava di avere il tipo di 17 anni. Pochi giorno dopo una si fidanzò con uno di 19 (lei 14!). L'altra di lì a poco mollò il tipo di 17 per mettersi con uno di 18 che in quell'anno ne avrebbe compiuti 19.
qualche decennio fa , la differenza tra un moccioso di 1a e uno di 3a era palese...
Io ho avuto una stangona bionda di 1.80 pluriripetente, purtroppo per un solo anno
DK