Allora Bicio, ci vieni con me e Mdk?
Incontriamo anche Nanatsuya che ci porterà nelle enoteche nipponiche a cui è fortemente appassionato
Abbiamo un anno di tempo per organizzarci, non puoi dire che ti stiamo mettendo fretta.
Allora Bicio, ci vieni con me e Mdk?
Incontriamo anche Nanatsuya che ci porterà nelle enoteche nipponiche a cui è fortemente appassionato
Abbiamo un anno di tempo per organizzarci, non puoi dire che ti stiamo mettendo fretta.
viene anche la mamma di bicio
no grazie
scialaquo stipendi in altro e poi devo cominciare..o almeno..dovrei cominciare a mettere via qualche migliaio di euro per il pc nuovo che mi toccherà fare nel 2025
cosa che ovviamente non riuscirò a fare visto le mie mani bucate
poi non mi piace andare in giro col freddo fosse per me starei autunno ed inverno in casa con la mia stufina e la borsa dell'acqua calda senza mai uscire
Comprati il PC in Giappone, che con lo yen debole lo paghi meno
Mdk, forse stavolta riesco ad organizzarmi per luglio!
Da maggio a ottobre una tragedia non si trovano pocket coffee da nessuna parte
Restarting
Sto valutando se tornare anch'io a fine 24 o rimandare al 25. Sicuramente non ci torno in estate (), anzi in estate non vado proprio da nessuna parte quest'anno
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Provati 2-3 e non erano male, ricordo di sicuro the matcha e alle fragole
Se non avete fretta vi conviene aspettare dopo l'Expo2025, ad oggi tutti i prezzi sono una roba assurda NONOSTANTE lo yen debole, per il semplice fatto che c'è talmente tanta gente con la pressa di andare ASAP che gli albergatori e le compagnie aeree non sanno più dove mettere i soldi, manco dovesse esplodere l'anno prossimo che tutti devono andare per forza oggi
Ve l'ho già detto e ve lo ripeto, Marzo 2019 vs marzo 2024 è il 50% in più sul prezzo, se a voi piace buttare i soldi siete i benvenuti ma non con me
Oppure monitorate le offerte dei voli e partite nei periodi che non si fila nessuno, io a inizio Dicembre ho fatto 10 giorni con 1500, volo hotel e JRPass
Fragola, Cheescake alla fragola, Sake alle prunge, rum e uvetta, patata dolce, wasabi, macha, tiramisu alla fragola, mirtillo rosso e mandorle, e un altro che non ritrovo.
Quello che mi piace di meno è il macha, che si trova anche qui abbastanza facilmente, mentre il migliore quello al sake di prugna. Patata dolce buono, ma stufa subito. Gli altri buoni.
Comunque adesso ne trovi un sacco a Milano in qualche negozio di via Sarpi che importa.