Originariamente Scritto da
Brambo
Il problema di questo topic è l'autore, il più tifoso di tutti e si chiede perchè gli altri sono scemi
Sei tu che vedi in maniera binaria 0/1 dove chi critica è automaticamente dall'altra parte, esempio palese qui sopra dove dici che chi non è con gli USA allora "tifa hamas"
Ma chi cazzo è che "tifa hamas"? Gli "amici" di hamas nel mondo occidentale quanto rilevano.... lo 0,00000001%? Dio cristo mi sembra di leggere i classici idioti che sfottono il "movimento terrapiattisti" solo per sentirsi superiori, peccato i terrapiattisti siano 4 gatti e 2 di questi siano dei troll che vogliono solo lucrare sugli altri 2 che hanno il QI di un sasso. Però, oh, l'importante è discuterne "noi intelligenti" così ci allunghiamo il pene.
E vale anche per gli altri: i retard filorussi non ti servono due mani per contarli, e così via.
Criticare il blocco occidentale vivendo in occidente è una cosa che si può fare benissimo, e non me ne frega un cazzo del "la pace che c'è in europa dal 1945" che per altro è pure una grande cazzata, ma probabilmente ai tempi di milosevic e la jugoslavia dormivi. Sì può dire che l'Iraq e l'Afghanistan sono state due stronzate made in USA? Per altro con prove fabbricate e false solo per farsi i cazzi propri? Questo non mi rende filo-hamas, filo-sovietico, filo-castrista, filo-cinese e tutto quel cazzo di carrozzone che vuoi appioppare per sentirti meglio. Nonostante il ritardo mentale del popolo americano e delle loro policy internazionali, mi tengo loro piuttosto che... qualunque altra cosa. Questo non li rende incriticabili, se vedo un giornalista iracheno che scrive "usa criminali" non è che posso dargli torto. Mi aspetto lo stesso metro di giudizio anche verso il suo paese, ma questa è un'altra storia.
Si chiama pensiero critico, dealla with it. Trattare quelli che la pensano diversamente come macchiette che allora "stanno dall'altra parte" è da beoti. Anche pensare che quelli che "stanno veramente con l'altra parte" (che esistono) siano più di 4 stronzi non è tanto più da furbi.