ex moglie di butcher
Visualizzazione Stampabile
ex moglie di butcher
ah giá, si si, giusto
Elisabeth shue :boomer:
Anche Ana si è distrutta la faccia
https://i.pinimg.com/736x/67/16/2e/6...d21133bba9.jpg
gli piace diventare rettiliane
O forse sono rettiliani che tornano alla forma originaria :uhm:
ciao ratata..forse ho omesso un ta...benvenuto!
boh
la cosa inspiegabile è il fatto che sono tutte ragazze già bellissime di natura
pure quando vedi le nostrane tipo ilary blasi o antonella mosetti che col tempo si sono andate a deformare
ma porco cazzo siete naturalmente delle gran fighe, dovete soltanto mantenervi in forma e in salute e valorizzare ciò che madre natura vi ha generosamente concesso
E INVECE NO, si devono trasfigurare in mostri deformi
Mah...quella che considero granfica oggi è un 6 e mezzo quand'ero (vergine e) 16enne.... La vostra boomeraggine influisce troppo sui vostri giudizi :tsk:
Qualcuno è andato a vedere il suo instagram?
No perchè posta un sacco di foto a caso e in alcune sembra rifatta, in quelle dopo no :asd:
Qualche ritocco l'ha fatto probabilmente ma non come nella foto all'inizio del topic :asd:
La foto l'ha postata lei.
C'è il video poco più su.
Purtroppo si è ridotta a un mostro Aniba.
giá capisco poco quelle che si rifanno in etá avanzata. Ma ok, li magari qualche ritocchino delicato ci puó stare, tanto per sistemare due sacchettini sotto gli occhi, due rughe qua e la. Si parla di ritocchi, non di installare delle mongolfiere sotto gli zigomi.
Quello che peró é proprio inspiegabile per me, é quando una persona di 25 anni, nel fiore della bellezza, della sodezza, della freschezza, decide di farsi quei lavori li. Questo é inspiegabile all'ennesima potenza per me.
lo so, infatti ho scritto "mezzo" nel senso che nel video è dimagrita e poco altro, sembra più che altro meth dipendente, nella foto sembra deforme. Anche con Rupert Everett, era stata postata un immagine di lui dopo dopo vari interventi estetici, ma era fake oppure era truccato perché poi lo si è rivisto normale.
Vedremo alla quarta stagione.
La cosa è stata spiegata a volte da alcune delle protagoniste.
Per donne dello spettacolo per le quali conta solo la bellezza (quindi non parliamo teoricamente di grandi attrici, presentatrici ecc ecc... quelle teoricamente lavorerebbero anche senza ritocchini), nel momento in cui te ti avvicini ai 30, magari stai nel giro da quasi una decina ed arrivano vagonate di nuove ventenni belle quanto e più di te, allora ti trovi davanti ad un problema.
Da lì partono magari i primi ritocchini, che poi alla lunga rischiano di degenerare.
Son tutte cose che posso capire per una modella, o qualcosa del genere... insomma, per professioniste per le quali conta effettivamente quasi solo l'aspetto fisico.
Ma che si rovinino anche attrici, presentatrici, giornaliste ecc ecc... non lo capirò mai.
- - - Aggiornato - - -
Nella seconda foto sembra venuta particolarmente male, ma basta farsi un giro sul suo instagram per vedere che gli scatti sono tutti più simili alla seconda che non alla prima :bua: