comunque ieri sono andato a 30 all'ora e volevo morire. Piuttosto scendo dalla macchina e spingo
La mia a 30 muore in prima
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gente che dice "a me non tocca minimamente quindi godo nel veder rosicare" e dà agli altri delle scimmie
Qui se vai a più di 30 allora in centro finisci in un canale
perchè siete tutti drogati e non sapete guidare
Mi sarebbe piaciuto visitare Bologna, ma dopo sta stronzata me ne starò ben alla larga
Probabilmente quando grazie a sta genialata saranno crollate le presenze turistiche e gli operatori cittadini del settore sussurreranno qualche parolina gentile all'orecchio del sindaco, i telelaser spariranno o verranno ritarati un po' più in alto
Ultima modifica di freddye78; 22-01-24 alle 14:55
Condivido la goduria di Arnald, morite male maghinari
Ma anche il bus va a 30?
Beh ovvio, è un tema di contenimento di costi. In alcune città si spendono milioni al giorno per rimuovere dai parabrezza sangue e pezzi i cervello delle centinaia di persone che muoiono ogni giorno investite da autobus che viaggiano a 40
Io a me mi tocca personalmente perchè vivo a Bologna città (non dentro le mura, ma comunque nella zona interessata dai 30 km/h) e ho la macchina. Quindi invece sono autorizzato a godere del rosico dellaggente del web?