Ho comprato un monopattino elettrico :sisi: Ho comprato un monopattino elettrico :sisi: - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: Ho comprato un monopattino elettrico :sisi:

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Ho comprato un monopattino elettrico :sisi:

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Già, difatti ha vinto xiaomi la motogp e la sbk negli ultimi due anni
    Ah beh, stessa catena produttiva e stesso controllo qualità
    Anche stesso costo

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    se ogni anno o due restituisco monopattini, non credo che amazon la prenda bene

il comprarlo in negozio è solo per l'assistenza..che se almeno è da cambiare la batteria o altro, FORSE ci pensano loro

poi conoscendo molti negozi che rivendono solo, che è già tanto che sappiano qualcosa di meccanica per le bici normali, non so se saranno attrezzati anche per l'elettronica ecc dei monopattini

su instagram vedevo un tizio che ha un negozio in boh qui in italia, che ripara monopattini dal cambio batterie, alle ruote o a robe varie ecco ce ne vorrebbe uno così, visto che il monopattino si avvicina un filino più ad uno scooter che ad una bicicletta
    Il negozio NON ti darà assistenza, ti rimanderà alla casa costruttrice, cosa che puoi fare pure da solo, e inoltre non accetteranno mai un reso dopo 30 giorni, anzi probabile che ti sfanculino
    Ad Amazon, con tutti i soldi che lasci invece, non frega assolutamente niente se fai un reso l'anno

Senior Member L'avatar di Bicio

ma io non cerco UN negozio, cerco IL negozio che fa anche manutenzione

Senior Member L'avatar di Lo Zio

bicio hipster

dai piantala con sta cazzata del minchiopattino

Senior Member L'avatar di Diabolik

Qualcuno ha fatto confusione fra benzina e nafta, mi sa
    DK

ma io non cerco UN negozio, cerco IL negozio che fa anche manutenzione
    Non esistono, nessuno sa fare manutenzione su device cinesi blindati e di mille tipi diversi, salgo qualche bangla strano dove nel retrobottega ha 50 dipendenti ognuno specializzato in qualcosa (o che te lo spedisce in ditta a tua insaputa)

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non esistono, nessuno sa fare manutenzione su device cinesi blindati e di mille tipi diversi, salgo qualche bangla strano dove nel retrobottega ha 50 dipendenti ognuno specializzato in qualcosa (o che te lo spedisce in ditta a tua insaputa)
    Minchiate. A Roma lo fanno.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Si che lo fanno, è un business, anzi è il business del futuro fare manutenzione sui mezzi elettrici

Poi dovrebbero mettere come obbligo di legge il darci un taglio a tutta questa roba usa e getta.. Il monopattino DEVE poter essere smontato e sostituito nelle varie parti, batteria in primis.. Non è che lo prendi e lo butti se ha qualcosa che non va, tipo la batteria o se hai le gomme lisce da quanto lo hai usato

Cioè quello dovrebbe essere un mezzo semi "perenne", visto che è un motorino, una batteria, due ruote e un telaio. Fine. Quindi salvo il motorino che si può bruciare col tempo, il resto lo dovrebbero fare sostituibile che poi il motorino mi sa che è dentro la ruota posteriore, quindi basterebbe cambiare quella

Dovevano mettere la manutenzione fruibile come obbligo di legge, non targhe e boiate varie

Non puoi sperare che un bene da 300€ (perchè se spendi di più per un monopattino ti hanno truffato) duri come uno scooter che ne costa 10 volte tanto, ed è soggetto a mille robe burocratiche

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

se ogni anno o due restituisco monopattini, non credo che amazon la prenda bene

il comprarlo in negozio è solo per l'assistenza..che se almeno è da cambiare la batteria o altro, FORSE ci pensano loro

poi conoscendo molti negozi che rivendono solo, che è già tanto che sappiano qualcosa di meccanica per le bici normali, non so se saranno attrezzati anche per l'elettronica ecc dei monopattini

su instagram vedevo un tizio che ha un negozio in boh qui in italia, che ripara monopattini dal cambio batterie, alle ruote o a robe varie ecco ce ne vorrebbe uno così, visto che il monopattino si avvicina un filino più ad uno scooter che ad una bicicletta
    Credo che il 99% dei rivenditori fisici di monopattini siano solo rivenditori, e poi per problemi vari ti girano all'assistenza.

Senza contare che si può dare abbastanza per scontato che eventuali problemi alle batterie rimangano a carico dell'utente (perchè è una componente che si usura).
    Nel senso: se una batteria nuova di due mesi perde colpi, magari te la sostituiscono (ma lo fa pure amazon), se ti saluta dopo un anno son cacchi tuoi e bon

Ma pure coi cellulari fanno così, non aspettarti nulla di diverso col monopattino

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che il 99% dei rivenditori fisici di monopattini siano solo rivenditori, e poi per problemi vari ti girano all'assistenza.

Senza contare che si può dare abbastanza per scontato che eventuali problemi alle batterie rimangano a carico dell'utente (perchè è una componente che si usura).
    Nel senso: se una batteria nuova di due mesi perde colpi, magari te la sostituiscono (ma lo fa pure amazon), se ti saluta dopo un anno son cacchi tuoi e bon

Ma pure coi cellulari fanno così, non aspettarti nulla di diverso col monopattino
    TU NON CAPISCHIIIHHHH!!!!I!1111!!
    IL VENDITORE FISICO CHE CI POSSO PARLARHEEEEHHHHH!!!!111!!

Chiamatemi quando una qualunque catena non vi sfanculerà al primo problema che gli portate e/o non manderà il vostro aggeggio a riparare dall'altra parte del mondo mentre intanto non avete un rimpiazzo per i 3 mesi che richiederà il tutto

Be ma per le biciclette, di solito hanno anche l'officina per le manutenzioni varie
    Ci vorrebbe una cosa del genere anche per i monopattini, se solo si avesse un minimo di spirito imprenditoriale al passo con i tempi

Also, 300 euro di monopattino..

Ce ne vuole uno con doppio freno, frecce, luci, 50km d'autonomia, ammortizzatori, sblocco da app e non so che altro mica un giocattolo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

mica un giocattolo
    targa assicurazione e obbligo casco

E luci accese anche di giorno

Be ma per le biciclette, di solito hanno anche l'officina per le manutenzioni varie
    Ci vorrebbe una cosa del genere anche per i monopattini, se solo si avesse un minimo di spirito imprenditoriale al passo con i tempi

Also, 300 euro di monopattino..

Ce ne vuole uno con doppio freno, frecce, luci, 50km d'autonomia, ammortizzatori, sblocco da app e non so che altro mica un giocattolo
    50km di autonomia, devi arrivare a Cesena?
    Tutto il resto c'è già di default sugli Xiaomi da 299€: https://www.mi.com/it/product/xiaomi...cooter-4-lite/
    "Eh ma 20km di autonomia"
    Quando sei arrivato al lavoro lo metti in carica ed ecco che diventano 40, facile facile
    Anche perchè quello da 50km di autonomia peserà 20kg a dir poco

Sotto i 50 non scendo, perché è già tanto se poi ne fanno la metà

Oltre al fatto che i 20 dichiarati saranno in pianura col vento a favore e con 50 kg di peso sopra a dire tanto, visto che poi il peso max che dicono di trasportare è di 90/100 kg

Ho già una bici elettrica da 20km che forse ne fa la metà ma cmq almeno li pedali e non rischi di rimanere a piedi..

Sotto i 50 non scendo, perché è già tanto se poi ne fanno la metà

Oltre al fatto che i 20 dichiarati saranno in pianura col vento a favore e con 50 kg di peso sopra a dire tanto, visto che poi il peso max che dicono di trasportare è di 90/100 kg

Ho già una bici elettrica da 20km che forse ne fa la metà ma cmq almeno li pedali e non rischi di rimanere a piedi..
    Non sono una piuma, ma sicuramente col mio ci ho fatto al Grand hotel alla fine del nuovo lungomare (via Tripoli), ritorno fino al Grand hotel e da li salito fino al Lidl passando lungo tutto il fiume, poi il mio era a circa il 25% quindi per sicurezza l'ho scambiato con quello della miss che aveva tra 25 e 50% per tornare fino al GH a recuperare l'auto, non mi pare poco (probabilmente ce l'avrebbe fatta pure il mio) e sicuramente non è un uso "di tutti i giorni"
    Ho pure verificato con Maps, sono 12km col percorso più ottimale che sicuramente non è quello che ho fatto, in modalità sport e passando pure per dello sterrato oltretutto

Senior Member L'avatar di Krys

Comunque 300€ per un monopattino lol, se sono fatti di carta velina forse si, se no proprio no

Poi se volete girare senza ammortizzatori, doppio freno e fermarvi con 5° di pendenza fate pure

Io l'ho preso come alternativa all'auto per girare tra i paesini con traffico o quando l'auto ce l'ha la mia lei, altrimenti ha senso pari a zero.
    A quel prezzo non va neanche come mezzo per divertirsi perché per quello si va di monopattini che almeno 50km\h li fanno

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque 300€ per un monopattino lol, se sono fatti di carta velina forse si, se no proprio no

Poi se volete girare senza ammortizzatori, doppio freno e fermarvi con 5° di pendenza fate pure

Io l'ho preso come alternativa all'auto per girare tra i paesini con traffico o quando l'auto ce l'ha la mia lei, altrimenti ha senso pari a zero.
    A quel prezzo non va neanche come mezzo per divertirsi perché per quello si va di monopattini che almeno 50km\h li fanno

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    50km/h col monopattino, se ti impicchi probabilmente ci sono meno possibilità di morire e soffrendo meno
    Io ce l'ho, vivo in pianura (o meglio, lo uso in pianura) e per quello il suo lavoro lo fa, non riesce a fare la salita di casa mia ma è 10-15% e faccio fatica io A PIEDI, figurarsi lui con 80kg sopra, la ragazza invece ce la fa, anche se molto lentamente
    Qualunque altro percorso lo affronta senza problemi, inclusi eventuali sottopassi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su